5 gin Per mescolare i tuoi vecchi Negroni
Questi cinque gin non solo aggiungono qualcosa di diverso al tradizionale cocktail Negroni, ma lo sollevano a nuove altezze. Spetta il normale succo di ginepro per uno di questi capolavori e vedi esattamente come si trasforma il tuo negroni.
Con i cocktail, c’è una politica dorata di tre che seguono molte bevande fantastiche: spirito, meraviglioso e amaro. Insieme, questi aspetti producono equilibrio, così come i negroni – con le sue parti uguali gin, vermouth e Campari – ha quello a picche.
Ma con così tanti gin in giro, ci sono una miriade di metodi per alterare il sapore, l’aspetto e la sensazione di questo eccezionale cocktail.
Ecco 5 dei nostri preferiti.
5 gin per mescolare i tuoi negroni
Abbiamo selezionato questi cinque gin poiché offrono tutti qualcosa di unico, tuttavia la ricetta negroni fondamentale è infinitamente regolabile.
Un vermouth diverso, molto più Campari, una spruzzata di soda in cima per produrre uno spritz … le tue scelte sono limitate solo dalla tua immaginazione. così come il tuo bar!
Stone Want Orange Blossom Gin
Questo eccezionale gin australiano di Stone Want in Bathurst NSW è uno dei nostri preferiti. Juniper davanti, tuttavia, con un gustoso background floreale, questo gin in un negroni è incredibile. C’è anche una piccola nota salata alla fine.
Il distillatore Ian Glen foraggia i fiori d’arancio dagli alberi nelle pianure occidentali vicino alla sua distilleria e include botanici nativi come lime di dita rosa e mirto di limone per amplificare gli agrumi.
Ottieni la tua pietra Want Orange Blossom Gin qui.
Bombay Sapphire Sunset Special Edition Gin
Novità del mercato australiano, il gin al tramonto di Bombay Sapphire è meno erboso e un po ‘più piccante di quello di routine.
In un Negroni, questa buccia di mandarino di Gin e il cardamone bianco giocano davvero bene con il Campari, così come la dolce curcuma lavora con il vermouth rosso, tutti per produrre un gustoso cocktail.
Prendi il tuo tramonto di Bombay Sapphire a BWS o Dan è qui.
Il gin di sloe di Hayman
Un vero spirito dell’inverno inglese, fare sloe gin è un lavoro d’amore. I cespugli di sloe hanno grandi punte per proteggere le bacche blu un po ‘, tuttavia vale la pena.
In un negroni, il bordo acuto ma in qualche modo meraviglioso al tradizionale gin secco di Hayman aggiunge una dimensione eccezionale.
Prendi il gin di sloe di Hayman nei negozi di bottiglie a livello nazionale.
Se vuoi un eccezionale gin australiano sloe, prendi una bottiglia di Brookie qui.
Proibizionismo shiraz barrel gin
C’è il gin invecchiato a botte e allora c’è questo colpo di genio. Il proibizionismo ha utilizzato barili ex bourbon che sono stati quindi utilizzati per Barossa Shiraz per invecchiare il loro enorme 60%.
Non solo è fornito allo spirito un splendido bagliore ambra, ma allo stesso modo un sapore terroso e fruttato. In un negroni, Shiraz Barrel Gin aggiunge così tanti livelli che è quasi una bevanda diversa, così come il materiale di alcol più elevato modifica anche la struttura.
Acquista qui il tuo gin di botte di Shiraz nella sua splendida bottiglia.
Rhubarb Gin di Warner
I distillatori di marito e moglie Tom e Tina Warner delle Midlands nel Regno Unito furono davvero i primi a estrarre un gin rosa.
Il loro gin di rabarbaro ha scosso il mondo del gin fino alle sue basi, in particolare poiché la colorazione deriva dall’utilizzo del succo di rabarbaro fresco nel processo di distillazione.
Fornisce al gin un tange rinfrescante acuto, così come in un negroni scoprirai che eleva l’aspetto erbaceo del Campari e spinge bene anche il vermouth.
Ottieni qui il gin di rabarbaro di Warner.
I negronis sono molto divertenti con cui giocare, così come mostra esattamente come alterare un aspetto possa modificare così tanto questa bevanda.
In effetti, scambiare un componente da questo trio armonioso con qualcos’altro è una tecnica ordinata per produrre completamente altre bevande miste.
Dai un’occhiata alla nostra guida cheat per la produzione di bevande miste e il nostro scaricabile gratuito qui.