Il trucco per la fiducia dei viaggi femminili da solo: bevanda Champagne

Adventurus Kate include link di affiliazione. Se effettui un acquisto con questi link, farò un risarcimento senza spese aggiuntive per te. Grazie!

Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Condividi via e -mail

Più invecchio, tanto più riconosco che nessuno ha un suggerimento cosa stanno facendo. Lo stiamo solo alando, aspettandoci il meglio.

E questo va per me con i miei viaggi da solista. Dopo quasi cinque anni di viaggi costanti, molti di questi da soli, mi piacerebbe credere di essere migliorato molto. Tuttavia, sebbene non abbia alcun problema andare ai film da solo, o andare in un museo da solo, mi sento ancora un po ‘di stress e ansia, nonché nervosismo quando esco a mangiare da solo o quando vado da qualche parte quando vado circondato da coppie e gruppi.

Non è così povero – nessun attacco di panico o altro – mi sento un po ‘spiacevole e come se non appartenga. Mi preoccupo esattamente di come sembro, esattamente come agisco, nonché di ciò che gli altri credono di me. I MicRomanage ogni trasferimento che faccio, così come non mi piace sentirmi così.

Poi mi sono imbattuto in una risposta straordinariamente facile a questo problema: bere champagne.

Non deve essere rigorosamente champagne. Il Prosecco lo farà, così come qualsiasi tipo di altro vino scintillante. Riguarda l’immagine che trasmette molto più di ogni altra cosa.

Lo champagne ti trasforma prontamente nella persona più misteriosa della stanza. Chi è il tipo di signora che va e ordina un bicchiere di champagne per se stessa, da sola, presumendo che non sia un evento di nozze o di Capodanno? Una donna positiva. Una donna alla moda. Una signora a cui piacciono le cose più belle della vita. Una signora che considera qualsiasi tipo di giorno un motivo per festeggiare.

E Champagne mi aiuta a credere che io sia questa donna.

L’ho scoperto per la prima volta a Barcellona qualche settimana fa. Era nel tardo pomeriggio a Gracia. La luce del sole stava cadendo attraverso la piazza, le coppie e le famiglie passeggiavano per le strade insieme, i bambini hanno preso a calci i calcio in giro, così come ero esausto da una giornata di camminata per la città.

Così mi sono seduto in un caffè esterno e ho acquistato un bicchiere di cava.

E è successo qualcosa di meraviglioso.

Mi aspettavo di fare la mia cosa tipica: attiva il mio Kindle e leggi, o forse richiedo la password WiFi e recuperando Snapchat. Tuttavia, invece, non volevo fare nessuna di queste cose: ero proprio qui nel momento per divertirmi.

Mi sono seduto un po ‘più dritto. Potrei non parlare questa lingua, tuttavia appartengo proprio qui in questa città.

E così l’ho fatto di nuovo.

Era tutto Cava, sempre, per il resto del mio tempo a Barcellona. L’ho abbinato a una tortilla española – lo spuntino ideale nel tardo pomeriggio.

Credo che gli occhiali da sole per gli occhi del gatto (Elizabeth e James in Lafaytette) nonché labbra rosse (Kat von D in Bachelorette) hanno aggiunto al fattore di bellezza!

A Santorini, non solo ero circondato da coppie amate, ma tutte le coppie hanno iniziato a fare amicizia a vicenda. Mi ha fatto sentire un po ‘escluso mentre scambiavano le loro storie di vita. Nessuna preoccupazione: avevo uno champagne da bere, così come mi ha fornito un sorriso insieme a un ulteriore aumento di fiducia.

(Fino a quando i bambini si sono presentati e non hanno iniziato a palle di cannone dietro di me. Seriamente, penseresti avere la parola “bar” nel nome del tuo stabilimento, trattenerebbe le famiglie …)

A Saranda, in Albania, ho mangiato il mio primo pasto vicino all’acqua e acquistato involontariamente e molto cibo: l’insalata di campagna (la risposta dell’Albania all’insalata greca) è stata enorme; Il piatto di crostacei presentava sufficienti cozze paffute, polpo, calamari e gamberi per nutrire un po ‘di esercito.

Normalmente questo mi farebbe sentire un po ‘imbarazzato o imbarazzato, tuttavia avere il bicchiere di champagne ha inviato un messaggio: “Non mi dispiace. Capisco esattamente cosa sto facendo. ”

E quando sono arrivato a Tirana, nella capitale dell’Albania, ho capito esattamente cosa acquistare mentre prendevo il tramonto dalla cima della Torre del cielo. Oltre a soli $ 3 per un bicchiere, non puoi suggerire di mantenere quel prezzo!

Sì, ora sono un bevitore di champagne. Oltre a questa punta di viaggio da solista casuale mi ha fornito molta più sicurezza di quanto potrei immaginare.

Sei un bevitore di champagne? Esattamente come ti senti molto più positivo quando sei solo?

Ottieni aggiornamenti via email da Katenever Miss un post. Annullare l’iscrizione in qualsiasi momento!

Nome nome -nome
Ultimo nome namelast
La tua email e -mail
Invia

Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Condividi via e -mail

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *