Hacking di viaggio per principianti: una guida per il salvataggio di migliaia di viaggi

nel febbraio 2014 sono volato dal sud della Florida a Hong Kong su United Airlines (non preoccuparti, non mi sono trascinato fuori dal volo). È un viaggio di 16 ore, in tutto il mondo che avrebbe dovuto costarmi $ 854,20.

Ma quanti soldi ho pagato per questo?

$ 5,60

Ecco la prova.

Ecco un altro esempio:

Nell’ottobre del 2015 sono andato a Londra per vedere la Coppa del Mondo di Rugby che per coincidenza era ad Halloween. London + Rugby World Cup + Halloween = I prezzi degli hotel erano follemente costosi. Ho prenotato due notti al Radisson Blue, un hotel a quattro stelle.

Quanto mi è costato?

$ 0

Ecco la prova:

Un altro esempio? Sicuro.

Nel giugno del 2017 volerò da Hong Kong a Denver su American Airlines. Un altro attorno al pianeta, volo di 16 ore.

Quanto?

$ 58,16

Ne ho più dozzine di questi, ma penso che tu ottenga l’essenza.

Com’è che sono in grado di viaggiare a costi così bassi? Come riesco a prenotare hotel e biglietti aerei per centesimi sul dollaro? Che tipo di magico magico nero è questo?

Lascia che ti presenti il ​​mondo dell’hacking dei viaggi.

Cos’è Hacking di viaggio?

L’hacking dei viaggi è un termine ombrello che comprende molte cose. Tradizionalmente, gli hacking dei viaggi si riferivano all’ottenimento di punti e miglia attraverso le promozioni delle carte di credito. Ora, poiché la parola “hack” è diventata sempre più alla moda, può riferirsi a qualsiasi modo per ridurre il costo del viaggio.

Ma ai fini di questo articolo, mantenere le cose di classe e parleremo sull’hacking dei viaggi nella sua forma più potente, usando carte di credito per punti e miglia gratuiti. E nella ricerca infinita per viaggiare per il mondo gratuitamente, nulla può toccare l’hacking di viaggio.

Ci sono un sacco di informazioni sul Web sull’hacking dei viaggi. Alcuni buoni, altri non così bravi. Sono qui per chiarire tutto per te.

Voglio presentarti al mondo dell’hacking dei viaggi, mostrarti come funziona, in particolare cosa fare, e alla fine, ti mostrerò la parte migliore dell’hacking dei viaggi (suggerimento, è davvero fantastico).

L’hacking dei viaggi è solo per gli americani?

Diavolo, no!

Ma sarò completamente onesto: gli americani hanno più opportunità. Se vieni dagli Stati Uniti, hai, senza dubbio, milioni di punti gratuiti e miglia a portata di mano. Punteggio di credito a parte, le offerte e le promozioni disponibili per i cittadini statunitensi sono a dir poco invidiabili.

Se non sei un cittadino americano ma vieni dal Canada, dal Regno Unito, dall’Australia o dall’Europa, avrai anche molte opportunità (ma è vero, non così tante).

Ma non usarlo come scusa. Mentre i cittadini americani hanno il maggior numero di opportunità di hacking di viaggio, ci sono un sacco di carte di credito da viaggio per i cittadini delle nazioni sviluppate. I non americani potrebbero non essere in grado di ottenere 17 carte di credito da viaggio, ma anche una singola carta di credito da viaggio potrebbe aiutarti a risparmiare migliaia di spese di viaggio.

La mia storia di hacking di viaggio

Molte persone pensano che l’hacking di viaggio con carte di credito sia riservato a grandi spese, imprenditori o persone con un fondo fiduciario.

Sono qui per dimostrarlo altrimenti.

Ho iniziato il mio margine di viaggio nel 2012. Ero solo un tizio normale. Avevo 23 anni, mi sono rotto e avevo un terribile punteggio di credito (metà 600 – ne parleremo più avanti) e non avevo mai viaggiato a livello internazionale da adulto.

Avendo viaggiato molto negli Stati Uniti, ho iniziato a sviluppare un interesse per i viaggi internazionali e, con un po ‘di ricerca, ho scoperto il mondo di punti e miglia. Ha cambiato la mia vita per sempre.

Avanti veloce fino ad ora, ho 16 carte di credito attive, ho cerchiato il globo più della mezza dozzina di volte e ho riscattato oltre 600.000 punti e miglia nel processo.

Stimo che l’hacking dei viaggi mi abbia risparmiato oltre $ 12.000 su voli e alloggi (ed è solo l’inizio!).

Come funziona Hacking di viaggio?

Il centro dell’universo di Hacking di viaggio è punti e miglia. Punti e miglia = viaggio gratuito. Allora come si ottengono punti e miglia? Con carte di credito. Ci sono fondamentalmente due modi.

Punti e miglia per la spesa quotidiana

Il modo più semplice per guadagnare punti e miglia è ottenere una carta di credito che offre incentivi per la spesa ogni giorno. Un esempio sarebbe Citi Thankyou Premiere Credit Card che offre 3x punti per i soldi spesi per viaggi, 2x punti per la ristorazione e 1x punto su tutto il resto.

Guarda la categoria 3x: ci sono molti premi!

3x punti significa che otterrai 3 punti per ogni dollaro che spendi in quella categoria. Se acquisti un volo da $ 1.000, riceverai 3.000 punti. Se spendi $ 5.000 nel corso dell’anno in spese di gas, riceverai 15.000 punti.

Questa carta offre anche 2x punti per i ristoranti. Hai raccolto la fattura da $ 50 per la tua data di Tinder? 100 punti.Questo può sommarsi rapidamente. Diamo un’occhiata a un altro esempio: Chase Freedom.

Il 5% di rimborso sulla spesa significa che ottieni 5 volte punti per ogni dollaro che spendi. Se spendi $ 300 al mese in generi alimentari, hai appena accumulato altri 1.500 punti per spendere soldi per qualcosa su cui avresti comunque speso soldi!

La spesa quotidiana è una parte importante dell’hacking dei viaggi. Finché ho contanti per poter pagare la mia carta, scorro per tutto.

Ma per quanto la spesa ogni giorno sia eccezionale, direi che ha contribuito solo al 15-20% delle miglia che ho guadagnato. Si somma, ma non tanto quanto …

Promozioni delle carte di credito

Di gran lunga il modo più efficiente per ottenere una tonnellata di punti e miglia è attraverso le promozioni delle carte di credito.

In poche parole, le banche vogliono che tu ti iscrivi alle loro carte di credito. Lo fanno incentivandoti a iscriverti alle loro carte particolari attraverso offerte diverse.

Queste offerte e promozioni variano. Alcune carte di credito offriranno interessi dello 0% per 18 mesi. Alcuni potrebbero offrire una commissione di trasferimento a basso saldo. Altri potrebbero offrire uno sconto sul tuo fornitore di vendita al dettaglio preferito.

Ma non siamo interessati agli sconti nei fornitori di vendita al dettaglio, giusto? Vogliamo viaggi gratuiti! Diamo un’occhiata ad alcuni esempi di offerte di carte di credito e promozioni che possono farci viaggiare gratuitamente.

Barclay’s Frontier offre 40.000 miglia perk dopo aver speso $ 500 in 90 giorni (più una commissione annuale di $ 69 che non è stata revocata per il primo anno). Una volta raggiunta la spesa minima di $ 500, verrai premiato con 40.000 miglia a Frontier Airlines. Personalmente ho usato i miei 40k miglia per due biglietti di andata e ritorno negli Stati Uniti.

Diamo un’occhiata a un altro esempio.

Lo Chase Sapphire ha preferito (noto anche come la mia carta di credito preferita in assoluto). Chase Sapphire offre 50.000 punti perk dopo aver speso $ 4.000 nei primi 90 giorni (più la commissione annuale di $ 95 è stata rinunciata al primo anno).

Uso i miei punti Sapphire per anni, avendo guadagnato e riscattato centinaia di migliaia di punti per migliaia di dollari in viaggi gratuiti.

Ci sono dozzine su dozzine di carte proprio come queste due, e la cosa sorprendente è che c’è una carta per sempre il budget. Da un budget stretto a un budget non attivo, c’è una carta di credito da viaggio là fuori per te.

Ma rallentamo per un minuto

Ora fermiamoci, respiriamo e raccogliamo noi stessi per un secondo rapido.

Sì, l’idea di camere d’albergo gratuite e voli internazionali probabilmente ti fa formicolare di gioia (lo so che ha fatto per me!). Probabilmente ti stai immaginando di scorrere la tua carta di credito su tutto e nuotare in un oceano di viaggi gratuiti.

Ma per quanto allettanti siano questi pensieri, devi ricordare una cosa molto, molto, molto importante.

Mentre le promozioni delle carte di credito possono letteralmente essere la cosa più grande da quando è stato a fette il pane, devi capire che questo gioco è direttamente collegato alle tue finanze, il che significa che stai praticamente giocando con il fuoco.

Per viaggiare con Hack correttamente devi fare due cose:

Assicurati che gli hacking di viaggio siano in linea con i tuoi obiettivi finanziari. Richiedi di carte di credito e viaggiare per il mondo per centesimi sul dollaro è fantastico, ma se hai intenzione di eliminare presto un mutuo o stai pagando uno studente o un altro debito con carta di credito, potresti voler fare un passaggio per ora.

Sii disciplinato e aumenta la tua salvanza finanziaria. Il debito della carta di credito non è uno scherzo e, così come ho fatto nel gioco, sono più che felice di ammettere che è arrivato con una curva di apprendimento.

Per fare questo diritto, è necessario evitare la tentazione del debito della carta di credito, poiché gli interessi accumulati annuonerà rapidamente qualsiasi vantaggio finanziario che hai ottenuto nei tuoi viaggi.

Le banche sono intelligenti. Offrono queste promozioni perché sono consapevoli che la maggior parte delle persone abuserà delle loro carte di credito e pagherà di più negli interessi di quanto la banca ha regalato nei viaggi gratuiti. Non sono qui per essere tua madre o il tuo consulente finanziario, ma è importante capire questo “gioco”.

Perché se lo fai, i premi sono a dir poco sorprendenti.

Come giocare

Hacking dei viaggi attraverso l’Europa

Ti mostrerò come funziona Hacking di viaggio dandoti la mia sequenza temporale personale. Ecco il progetto esatto che ho usato, quindi puoi vedere cosa ha funzionato per me e (soprattutto) cosa non è stato possibile evitare i miei errori.

Dall’agosto del 2013, sono stato ad Atene, Bali, Bogota, Budapest, Cambogia, Copenaghen, Edimburgo, Isole greche, Hong Kong (dove ho vissuto per oltre un anno), Istanbul, Londra, Manchester, New York City (New York City Due volte), Parigi, Perù, Filippine, Portogallo (per tre mesi), Praga, Roma, Spagna (due volte), Taipei, Tailandia (tre volte) e Tokyo.Per fare ciò, ho trovato e pagato il prezzo intero per alcuni voli economici, ma soprattutto ho riscattato oltre 615.000 miglia e punti (finora) che mi hanno permesso di viaggiare per centesimi sul dollaro.

Ho riscattato oltre mezzo milione di miglia e punti, attualmente ne ho altri 100.000+ in banca e, in futuro, aggiungerò decine di altre migliaia al mio arsenale.

Ma non è sempre stato così …

Riavviato a gennaio del 2013. Avevo lasciato il paese solo una volta, avevo una sola carta di credito al mio nome, un triste punteggio di credito a metà della metà dei 600, e non il minimo indizio di cosa fosse un hacker di viaggio.

Luglio 2012

Nell’estate del 2012, mi sono innamorato dell’idea di viaggiare per il mondo (enormemente in parte per le capre sulla strada – grazie ragazzi!). Lentamente ho iniziato a fare ricerche e nella mia ricerca sono stato presentato per la prima volta al mondo dei blog di viaggio e agli hacking dei viaggi, che da allora hanno cambiato la mia vita.

Febbraio 2013

Dopo alcuni mesi di ricerche pesanti sono stato in grado di ripulire il mio punteggio di credito, portandolo agli alti 600. Ho fatto domanda per la mia prima carta, ancora oggi, la mia carta preferita – lo zaffiro preferito. Questa carta mi ha portato il mio primo bonus di spesa, 40.000 punti!

Ho usato lo zaffiro preferito per un intero anno prima di richiedere un’altra carta di credito. Mi sono assicurato di aver raggiunto il mio minimo, pagato le mie bollette in tempo e ho visto il mio punteggio di credito lentamente, ma sicuramente ne ha beneficiato.

Quell’estate ho trascorso tre mesi WWOOF nel sud del Portogallo e ho viaggiato un po ‘attraverso la Spagna. Dopo l’Europa, ho fatto uno spuntino attraverso la Thailandia, la Cambogia e Hong Kong per 6 settimane. Anche se a questo punto non ho riscattato alcuna miglia, ho usato il mio Sapphire preferito per ogni acquisto che potevo, ottenendo i punti 2x per ogni acquisto legato al viaggio. Ho aspettato pazientemente e ho visto i miei punti accumularsi.

Per te

Se sei interessato ad iniziare a fare il viaggio, il mio consiglio più grande è questo: inizia lentamente! Anche se raccogliere i premi dei viaggi a basso costo è incredibilmente divertente, vuoi gestire le tue finanze con perseveranza e disciplina.

Per prima cosa – se hai un punteggio di credito scarso, cerca di migliorarlo. Avere un solido punteggio di credito ti aprirà a un mondo di viaggi gratuiti (tra innumerevoli altri benefici della vita). Dovrai imparare a strisciare prima di imparare a camminare. Scegli una carta di credito e padroneggiala.

Se hai un punteggio di credito decente (700+) e puoi gestire la spesa minima, dai un colpo allo zaffiro preferito. È il migliore. Se non lo fai, dai un’occhiata alle migliori carte di credito da viaggio Nomads Nation, dove mettiamo in evidenza le migliori carte da viaggio e i punteggi di credito ottimali da applicare.

gennaio 2014

Dopo alcuni mesi di viaggio e un anno di spesa responsabile, sono stato finalmente preparato per la mia prima app-o-Rama (richiedendo più carte di credito nello stesso giorno.)

Sono stato approvato per Chase United, Barclay US Airways e Barclay Frontier (ma è stato negato l’inchiostro Chase). Dopo alcuni mesi, ho speso $ 1.500 sulle carte e mi sono stati assegnati 100.000 miglia.

Numeri di hacking di viaggio – Due voli di andata e ritorno degli Stati Uniti su Frontier Airlines mi sono costati 20.000 miglia e $ 5,60 ogni biglietto.

Per te

Una volta che hai una presa ferma delle carte di credito, puoi iniziare a richiedere più carte lo stesso giorno. Questi sono chiamati app-o-ramas. Esiste una strategia intricata per l’app-o-ramas, ma questo è il punto in cui inizierai ad accumulare una quantità ridicola di punti e miglia.

Maggio 2014

La mia seconda app-o-rama è stata divertente, ma un po ‘più intensa. Sono stato approvato per Citi American Airlines, US Bank Club Carlson e Chase Freedom, ma ho avuto una forte spesa minima di $ 6.000 per colpire. Sono stato premiato con 85.000 club Carlson punti, 50.000 miglia AA, 20.000 recensioni definitive con la libertà.

Combinando il fr appena acquisito

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *