Prendi il maiale – non rimpiangere mai una decisione Rasher!

Proprio quando pensi che Bacon sia l’apice della bellezza del cibo, un ristorante come il maiale si apre e lancia una deliziosa chiave di scena in lavorazione. Dalla pancia di maiale e costole alle salsicce e al garretto, gli uomini di maiale ci hanno fatto desiderare di alzarsi! Oh e ho menzionato la birra artigianale?

Non so perché ci ci sia voluto così tanto tempo per passare al maiale. Ha tutto ciò che amo in un unico posto: cibo fantastico, ottima posizione, birra fantastica e il personale più amichevole e professionista in circolazione.

Quando siamo arrivati ​​alla fine di Cleveland Street di Crown St, Surry Hills, eravamo per un’esperienza culinaria arricchita.

Ci sono quattro fasi per cenare al maiale. Per cominciare, scegli il tuo tavolo.

Una volta compiuta, la tua prossima missione è scegliere una birra (o vino rosso o spirito) dal bar così allettante.

Dato che il nome del comproprietario Mick Bain è anche sopra la porta della mia casa spirituale-il Royal Albert Pub-è solo meglio che il bar di Pork dovrebbe offrire anche una superba gamma di prodotti artigianali australiani.

Una volta annaffiato, dovresti esaminare accuratamente il menu del maiale per decidere cosa hai intenzione di rannicchiarsi.

Quando sei pronto per l’ordine, poi rapini la cucina.

Nascosto accanto al bar, la cucina è piccola ma accogliente e ti dà la vera sensazione di far parte di questo concetto geniale.

Ordina il tuo cibo qui e paga, quindi riporta il tuo pasto al tavolo che hai segnato in precedenza e lascia che inizi la festa.

Ci è piaciuta molto l’idea di ordinare in cucina. Entrare nel cuore che toccante di questo distinto ristorante ti consente di vedere cosa è in offerta e ti dà anche la possibilità di parlare con lo chef per i suoi consigli.

Quindi, se ti accorgi di pancetta o vuoi dibs su alcune costole, devi ottenere il maiale. È divertente e accessibile, ma serve alcuni dei bocconcini a base di maiale più defunti che probabilmente troverai.

Siamo andati per il piatto di maiali – selezione dello chef di tutti i pezzi buoni: pancetta di maiale appiccicosa, pancetta al peperoncino, garretto di prosciutto Porter, formaggio Kransky e Pick of the Day di uno chef. Inoltre viene fornito con fagioli fatti in casa, sottaceti e un panino morbido.

Inoltre, non potevamo superare un piatto di costolette appiccicose per bambini. Sì, ottieni l’intero rack!

Alla fine, eravamo assolutamente imbottiti e non vedo l’ora di tornare di più. Soprattutto come Mick Bain e il suo controparte Mark Jensen della fama di Lanterna Rossa hanno fatto di tutto per procurarsi maiali eticamente coltivati, di cui usano l’intero animale.

I migliori suggerimenti per il maiale:

Chiedi la salsa barbecue: è fatta in casa e va perfettamente con tutto il maiale.

I nostri consigli per le bevande devono essere il sidro alla spina e il facchino affumicato. Ideale per la bontà di maiale affumicato per cui sei in serbo!

1 piatto a persona è sufficiente senza lati – resisti alla tentazione di ottenere patatine – anche se ho sentito che il mash è Devine!

Se non mangi carne di maiale, sei vegetariano o pensi di reincarnarsi come un maiale, evitare di qualsiasi costo. Altrimenti prendi il maiale al più presto!

PORK’D – BEGA DI PROK E CRAFT

Buono per: cena nei giorni feriali, fuori con compagni, appuntamenti refrigerati, venerdì e w/e pranzo, weekend Porky Blissbomb! Non consigliabile per un primo luogo!

Aperto: Mon-Thur: dalle 17:00 alle 23:00, ven-sat: 12: 00-11: 00, domenica: 12: 00-19: 00.

545 Crown Street
Surry Hills
Sydney NSW 2010
E: info@porkd.com.au

W: Porkd.com.au-Il miglior maiale prodotto eticamente abbinato alla migliore birra fatta a mano in Australia
FB: @Porkd
IG: PorkD_

Dove vai a prendere la tua soluzione di maiale? Qual è la tua cosa preferita per finire con la pancetta (niente di stravagante, per favore!)? Diteci nei commenti!

Immagini: purtroppo la signora R ha portato la sua videocamera ma nessuna scheda SD, quindi le immagini sono la pagina Facebook di iPhone & Courtesy Pork.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *