La mia prossima avventura: fuoco, vichinghi e Shetland selvagge e sexy!

L’avventurosa Kate include link di affiliazione. Se effettui un acquisto tramite questi link, guadagnerò una commissione senza costi aggiuntivi per te. Grazie!

Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Condividi via e -mail

Tutto è iniziato con un opuscolo intitolato Wild & Sexy Scotland.

Era lo scorso autunno e stavo per lasciare Edimburgo e saltare su un treno per tornare a Chester. Durante la uscita dall’ostello di Haggis, ho preso diversi opuscoli per pianificare il mio viaggio di ritorno in Scozia. All’uscita, la Scozia selvaggia e sexy ha attirato la mia attenzione e ho anche preso l’opuscolo.

Ed è così che ho scoperto Haggis Adventures, una società di viaggio con sede in Scozia. Immediatamente, sapevo che chiunque avesse etichettato il loro brochure selvaggio e sexy la Scozia doveva avere un fantastico senso dell’umorismo e sapere come divertirsi!

Mentre Haggis Adventures esegue viaggi tutto l’anno, questo opuscolo è stato pieno dei loro speciali viaggi per le vacanze. Natale in un castello negli altopiani, completo di Ceilidh convenzionale, vino rimuginato e una lotta con palle di neve la mattina di Natale. Capodanno all’Hogmanay di Edimburgo, una delle migliori celebrazioni del mondo da portare nel nuovo anno.

E ce n’era un altro: l’UP Helly AA nelle Isole Shetland. La descrizione:

Pochi ne hanno sentito parlare, figuriamoci. La nostra destinazione sono le remote isole di Shetland nell’estremo nord della Scozia per uno dei festival più sorprendenti in Europa. L’ultimo martedì di gennaio, la città di Lerwick va molto più che un po ‘pazzo. Up Helly AA è molto più di un falò sub-artico e un alcol. È uno spettacolo eccezionale, una celebrazione della storia delle Shetland e una dimostrazione trionfante delle abilità e dello spirito degli isolani. Cinquanta vichinghi di allevamento arrapato, una cucina norrena in fiamme e una festa per tutta la notte. Imperdibile.

I miei pensieri iniziali:

Vado così a questo festival.

Per farla breve: mi sono messo in contatto con Haggis Adventures, abbiamo parlato degli affari e sono stato subito stupito dalla loro compagnia. Adoro gli scozzesi per cominciare; Hanno un atteggiamento così divertente e gregario e questo atteggiamento brilla attraverso le avventure di Haggis. I loro viaggi sono rivolti a giovani backpackers amanti del divertimento, con guide tanto stravaganti come sono ben informate.

Haggis Adventures sottolinea divertirsi con un budget. Come me, si spostano sulle parti indimenticabili delle avventure e mantengono tutto il resto a buon mercato. Con l’impegno di rimanere verdi e locali, i viaggi utilizzano autobus a basse emissioni e lavorano con le imprese locali.

Dopo aver appreso le avventure di Haggis, sono stato venduto. Mi hanno fornito un posto durante il viaggio e ho prontamente accettato.

Ecco l’itinerario:

Primo giorno (domenica): lascia Edimburgo e guida attraverso la Scozia, andando a Royal Braemar, Crathie Kirk, il luogo di riposo di John Brown e Aberdeen. Sali su un traghetto notturno a Lerwick, Shetland, attraverso le Isole Orcadi.

Secondo Giorno (lunedì): Arrivo a Shetland ed esplora le isole. Visita l’insediamento di Scalloy, le Isole Scalloy, la Riserva Naturale di Sumbugh Head e Jarlshof, oltre a tempo nella città principale di Lerwick.

Giorno terzo (martedì): Up Helly AA Night! Inizia la mattina con feste in città, tra cui sfilate, musica folk e balli. Più tardi, inizia l’UP Helly AA, con torce e fuoco e un’enorme barca vichinga in fiamme! Inoltre molta più musica, ballo, bere e celebrare.

Quarto giorno (mercoledì): canta via i postumi di una sbornia con la gente del posto. Visita il Parlamento Tynwald e la parte settentrionale dell’isola prima di tornare su un traghetto notturno in Scozia.

Giorno quinto (giovedì): guidare attraverso la campagna scozzese, andando a St. Andrews e altri luoghi sulla via del ritorno a Edimburgo.

Sono così elettrizzato per questo viaggio!

Vedrai i miei messaggi dopo l’evento e molti più messaggi da Parigi mentre sono via. Per ora, mi piacerebbe se potessi seguirmi su Twitter o diventare un fan di Facebook per rimanere aggiornato sui post di Shetland. Non sono sicuro di come sarà la situazione di Internet lassù, ma farò del mio meglio.

Prima e dopo il viaggio, trascorrerò un po ‘di tempo a Edimburgo, uscirò con i miei amici di Edimburgo, incontrando di nuovi, soggiornando di nuovo nello Amazing Haggis Hostel e conoscendo questa straordinaria città un po’ meglio.

La prossima volta che mi vedrai, porterò una torcia fiammeggiante e indosserò un casco con il braccio attorno a un enorme vichingo, urlando una canzone convenzionale. Questo sarà fantastico!

Immagini: Haggis Adventures, Vincenzo_1949, Reynard

Ottieni aggiornamenti via email da Katenever Miss un post. Annullare l’iscrizione in qualsiasi momento!

Nome nome -nome
Ultimo nome namelast
La tua email e -mail
Invia

Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Condividi via e -mail

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *