Come superare la prima settimana sulla strada
avventurosa Kate include link di affiliazione. Se effettui un acquisto con questi link, farò un risarcimento senza spese aggiuntive per te. Grazie!
Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Condividi via e -mail
Oggi è il mio undicesimo giorno in un viaggio di sette mesi con l’Asia. Allo stesso modo è la mia prima avventura con zaino in spalla di lunga durata. Nonostante la verità che ho viaggiato piuttosto un po ‘, tra cui viaggi da solista e un semestre a Firenze, i viaggi di lunga durata sono una bestia completamente nuova.
È travolgente, oltre che è selvaggio, oltre che nulla può prepararti fino a quando non esci davvero.
Ecco una guida per sopravvivere alla tua prima settimana di viaggi di lunga durata:
Trova una comunità
Nella mia prima notte, ho soddisfatto lo zaino in spalla Matt e Pam di Spunky Woman Monologues. Da allora in poi, mi sono divertito moltissimo con loro. Avere amici dall’inizio lo ha reso così semplice e così divertente. Ora che sono a Chiang Mai, ho soddisfatto un fantastico gruppo di viaggiatori e espatriati che hanno reso la città la loro casa.
La solitudine si verificherà sempre quando sei in viaggio da solo, tuttavia scoprire amici lo rende più facile. E non devi essere uno scrittore di blog di viaggio per soddisfare le persone. Quando viaggio da solo, mi piace ispezionare in un ostello sociale con una barra fantastica. Soddisfarai così numerose persone!
In caso contrario, ispezionare la comunità regionale di couchsurfing. L’ho fatto durante il mio viaggio da solista a Buenos Aires, così come è stato il momento clou del mio tempo lì. I Couchsurfers sono sempre accoglienti per i viaggiatori, oltre che non devi stare con loro per uscire con loro!
Inoltre: prendi un telefono. Hai bisogno di uno.
Sopravvivere all’insonnia
Prima di questo viaggio, non avevo mai attraversato molto più di sei fusi orari alla volta. Questa volta ho attraversato tredici. Di conseguenza, ho dovuto offrire con insonnia che non era a dir poco paralizzante.
Mi sarei addormentato mentre fuori con i miei amici, poi sarei tornato a casa e non riuscivo a dormire per tutta la notte. Nel pomeriggio, potrei fare un pisolino di tre ore, poi sarei stato di nuovo sveglio tutta la notte. I sonniferi non hanno fatto nulla. O
Non ho mai capito che il jet lag potrebbe essere così male. Il mio consiglio? Ottieni il tuo corpo in tempo regionale prima di presentarti a destinazione o avvicinati il più possibile. Porta melatonina – Non riuscivo a scoprirlo a Bangkok. O sonniferi a forza prescrizione. (Ma non Ambien. Blacking Out e Travel da solista non si mescolano!)
Per questo motivo, non suggerirei di pianificare un viaggio dall’altra parte del mondo che dura da meno di dieci giorni.
Guarda i tuoi fondi
Arrivando in una nuova destinazione, non capisci esattamente come spostarsi e esattamente quanto le cose dovrebbero costare. Inevitabilmente, pagherai in eccesso per molte cose.
A Bangkok, il trasporto era un mio costo incredibilmente grande, principalmente da quando alloggiavo a Banglamphu, lontano dal BTS, oltre a viaggiare per la città. E non potevo avere sufficiente tuk tuks. (Sì, ora li ho sopravvaluti.)
Prima di arrivare, controllati su truffe regionali. Chiedi al tuo personale della pensione esattamente quanto le cose dovrebbero costare. Se i costi di trasporto sono contrattani, prendi un taxi lontano dalle destinazioni dei viaggiatori.
Ma non impazzire di esagerare con i costi all’inizio. Con il passare del tempo, sarai molto più bravo nel budget e avrai aspettative molto più ragionevoli su di te – come se eviteresti un pasto in nome di avere un cocktail. (Non che sembra qualcuno che conosco.)
Se sei una settimana e ancora in modo eccessivo, è tempo di rivalutare il tuo budget.
Tieni sotto controllo le tue emozioni
Dopo i primi giorni di studio all’estero a Firenze, ho inviato un’e -mail alla mia famiglia, lamentando esattamente come mi sentivo come un estraneo a casa mia e esattamente come desidero che avessi fatto amicizia. Mio padre era succinto nella sua risposta: “Kate, ci sei stato due giorni”.
Ma è vero. Andrei al campo estivo per una settimana ogni agosto, così come quella settimana mi sentivo sempre un mese. Ogni volta che modifichi la tua routine, all’inizio il tempo sembra estendersi in eoni.
Questo vale anche per le emozioni. Gli alti sono così alti, così come i minimi sono amari e terribili. Sono un cedimento per natura – quando sono triste, mi piace inciamparlo completamente prima di provare a applaudire. Ciò implica grandi affari di journaling e ascoltare un giovane ragazzo terribilmente disegnato e piangere dietro i miei occhiali da sole in pubblico.
Anche se può essere difficile recuperare da un specifico attacco di tristezza, per qualsiasi motivo, ricorda a te stesso che stai vivendo il tuo sogno. Stai viaggiando! Questo è quello che hai desiderato per così tanto tempo! Inoltre, se sembra che tu sia in fondo a una fossa, andrà meglio! Incredibile, anche!
Quindi esci oltre a fare qualcosa che ti fa sorridere.
Stagionato a lungo-null