3 elementi essenziali per l’estate intrattenere

mentre l’anno si riscalda e quelle serate calde si allungano le gambe, non c’è niente come avere amici fantastici rotondi per drink, cena o celebrazione. Ecco 3 elementi essenziali per intrattenere che trasformerà i tuoi incontri una cosa di leggenda.

Offerto da Ecosmart Fire

Creare quell’atmosfera di una serata memorabile non accade solo per caso. Le feste che vanno giù nella storia seguono sempre le stesse politiche sia che si tratti di grandi shindig o incontri casuali.

Includono elementi che, se incorporati nel tuo set di serata, indicano che organizzerai sempre una festa eccezionale.

Ognuno ha quei ricordi di cui parlano con amici e familiari per anni dopo, ricordando quelle lunghe notti estive trascorse con le nostre persone tanto amiche.

Ecco tre principi di intrattenimento che porteranno tutti i tuoi amici e familiari intorno a te e rendono le tue feste la definizione di estate per gli anni a venire.

3 elementi essenziali per l’intrattenimento estivo

Cibo e bevande

Questo potrebbe sembrare ovvio, ma come ha detto Julia Child, una festa senza torta è solo un incontro. Qui è dove puoi davvero personalizzare la tua festa su qualunque atmosfera o tema stai cercando.

Una scheda di formaggio e salumi è sempre una buona idea per una festa: puoi dare un’occhiata alle nostre idee per il miglior piatto qui e puoi creare le tue offerte per adattarsi alla tua occasione.

Lo stesso vale per le bevande e se vuoi ispirazione per le ricette di cocktail e gestisci il tuo bar di casa, ecco la nostra guida e-book su come ospitare un cocktail party.

Divertimento

A seconda della sensazione della tua festa, potresti divertire giochi come Bocce o Kubb per le persone.

Che ne dici di condividere una playlist su Spotify che tutti possono aggiungere a ciò crea un jukebox solo per la festa.

O perché non creare un cinema all’aperto come questo. Potresti trasformare la festa in una serata cinematografica di Al Fresco o fare una presentazione fotografica se si tratta di una certa celebrazione.

Atmosfera

È davvero facile creare un ambiente affascinante per la tua festa con alcune luci, ma non c’è niente come un incendio per l’impatto e l’umore.

I pozzi di fuoco sono diventati così popolari in Australia e in tutto il mondo, ma la fantastica gamma di Ecosmart Fire è la migliore della tendenza.

Questo tavolo da fuoco di Manhattan 50 raddoppia come una straordinaria superficie per bevande e cibo, mentre la fine del servizio rilascia una vivace fiamma senza fumo per ore da un bicchiere di sicurezza spesso.

E quando la festa è finita, non c’è niente di meglio come godersi lo sfarfallio caloroso dal fuoco mentre ti diverti in un berretto da notte e rifletti su un’altra festa epicamente di successo.

Tavolo da fuoco Manhattan 50 di Ecosmart Fire

Questo splendido mobile rende una dichiarazione così sofisticata ma sottile nella tua casa, sia nel tuo salotto, veranda o giardino.

Il nostro tavolo presenta la finitura in cemento naturale, ma ci sono quattro diverse finiture tra cui scegliere, incluso il teak di provenienza sostenibile.

Il Manhattan 50 (misura 127 cm x 76 cm x 11,7 cm) e tutti gli altri tavoli antincendio di Ecosmart Fire non richiedono alcuna installazione e puoi inserirli facilmente come qualsiasi grande tavolino da caffè.

E mantenendo fino a otto litri di bioetanolo E-NRG, il bruciatore dà fino a 11 ore di bruciatura.

Ecosmart Fire-Pionieri delle caratteristiche del fuoco di etanolo per il pianeta

In passato gli ingegneri avevano solo due elementi nel diagramma di Venn del design degli interni per scattare: forma e funzione.

Ma in questi giorni c’è un terzo obiettivo da obiettivo: sostenibilità.

E Ecosmart Fire ha colpito quel Bullseye considerando quel 2004.

Non solo i pozzi di fuoco di Ecosmart, i camini e i tavoli da fuoco come il Manhattan 50 sono sbalorditivi nella loro estetica e sofisticata nella loro funzionalità, ma sono realizzati con l’ambiente molto davanti alla mente.

Questo tavolo da fuoco di Manhattan 50 è realizzato con cemento appositamente creato di Ecosmart, che è leggero, colorato, calore e resistente all’impatto, ma anche rispettoso dell’ambiente.

Abbastanza diverso dal cemento di Portland standard, il calcestruzzo proprietario di Ecofire richiede il 20-40% in meno di energia per la produzione e produce il 90% in meno di CO2. È anche realizzato con materiali naturali riciclati al 95% che assorbono l’anidride carbonica e sono riciclabili al 100%.

E per quanto riguarda le fiamme, provengono dal bioetanolo di Ecosmart, E-NRG. Questo bioetanolo è un distillato di materia di piante fermentata come la canna da zucchero o altre flora ad alto contenuto di carboidrati.

Quando questo alcool al 100% brucia, rilascia energia calore e luminosa con la fiamma, il vapore dalle molecole d’acqua e una piccola quantità di anidride carbonica, che è assorbita dalle piante, ma anche dal cemento le tabelle del fuoco sono fatte.

Ciò indica che Ecosmart non solo utilizza una fonte di energia rinnovabile, ma anche una anche a carbon neutrale.

È l’opzione migliore per portare l’atmosfera alle tue feste e aggiunge un livello glamour di comfort nella tua casa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *