A Taste of Jacksonville Sunshine

Adventurus Kate include link di affiliazione. Se effettui un acquisto tramite questi link, guadagnerò una commissione senza costi aggiuntivi per te. Grazie!

Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Condividi via e -mail

Ci sono pochissimi posti al mondo in cui è necessario andare a nord per l’acquisto per andare a sud. Uno di quei posti è la Florida.

Sebbene la Florida sia la parte più meridionale dei contigui Stati Uniti, la maggior parte della Florida non si sente affatto come il Sud americano. Ma la parte settentrionale dello stato sicuramente lo fa!

Con questo in mente, mi sono ritrovato a bloccare la cima della Florida, guidando da Pensacola a Jacksonville. Quel viaggio – otto ore di guida, più alcune fermate lungo la strada – si è concluso vicino a mezzanotte, lasciando solo un giorno intero per esplorare Jacksonville prima di dirigersi a Savannah il giorno successivo.

Dopo quella lunga giornata di guida, non volevo un’altra giornata folle – quindi invece di andare a Jacksonville e St. Augustine, ho scelto di attenersi a Jacksonville e vedere cosa aveva da offrire questa città.

Mentre l’area metropolitana di Jacksonville ha una popolazione di oltre un milione, ha la sensazione di una piccola città. Quando controllavo i diversi quartieri, mi aspettavo che fossero molto più urbani e impegnati, con i mezzi pubblici e i grandi quartieri.

Il quartiere altamente raccomandato di San Marco, mentre un buon posto dove trascorrere un po ‘di tempo, era minuscolo, con un piccolo gruppo di aziende, numerose di esse di proprietà indipendente.

Troverai anche un teatro vintage …

E alcuni leoni, modellati su quelli di Piazza San Marco a Venezia.

San Marco ospita anche il cioccolato Peterbrooke – e se passi attraverso Jacksonville, non partire senza provare questo delizioso cioccolato! Hanno pancetta ricoperta di cioccolato, Oreo coperto di cioccolato ed è liscio delizioso.

Se stai esplorando la città, fai un po ‘a San Marco.

Il prossimo è stato di cinque punti: la zona hipster di Jacksonville, che ospita molti fantastici ristoranti, commensali e negozi. Se vivessi qui, era qui che uscivo.

L’unico problema? Il nostro check out era di domenica. Molti negozi erano chiusi e altri avevano ore limitate.

E così ho deciso di vivere come ha fatto Jacksonvillians. Se le persone non lavorassero oggi, mi direi dove le persone si stavano divertendo.

E così presi un po ‘di caffè e mi diressi a Memorial Park, il migliore sul fiume, per alcune persone che guardano.

Giochi di calcio, bambini che oscillano in giro, cani in guinzaglio che guidano i loro umani in giro, persino il gioco occasionale di gioco d’azione dal vivo.

Dopo il lungo viaggio di viaggio, una giornata bassa a Jacksonville era il modo ideale per riprendersi, soprattutto perché era così gloriosamente soleggiato.

Il momento clou del mio soggiorno: Country Inn and Suites, Jacksonville

Ho adorato la Country Inn a Jacksonville per numerosi motivi. Potresti ricordare che c’erano problemi su Internet a Pensacola-ma a Jacksonville mi sono rapidamente connesso a Internet superveloce-Internet così in fretta, si stava quasi avvicinando ai livelli di Hong Kong.

“La tua Internet è fantastica”, ho detto al manager.

“Abbiamo appena aggiunto molti altri router”, ha risposto con un sorriso.

Adoro quando le persone nel settore alberghiero danno la priorità alla connettività. È qualcosa che è estremamente carente e inutile, considerando che molti ostelli lo offrono totalmente gratuitamente senza battere ceso difficile da trovare, periodo).

Più tardi, avevo due delle cameriere che mi presentavano nel corridoio. Non mi è mai successo in un hotel prima, mai!

La posizione dell’hotel è la migliore dall’autostrada, a circa 20 minuti di auto dal centro di Jacksonville e a circa 35 minuti di auto dalle spiagge. Un po ‘di viaggio, ma Jacksonville è una città con un sacco di sprawl.

Prima di partire, mi sono state date molte idee di cose da vedere nella zona, quartieri da controllare (San Marco e cinque punti!) E i marchi locali che vale la pena provare (adoro quel cioccolato Peterbrooke). Davvero – il trattamento amichevole che ho ricevuto in questo hotel è stato un vero punto culminante di Jacksonville.

Le tariffe partono da $ 89,00 a notte.

La campagna #SouthUSA è offerta da Country Inns and Suites da Carlson e Holiday Auto. Tutte le opinioni, come sempre, sono le mie.

Ottieni aggiornamenti via email da Katenever Miss un post. Annullare l’iscrizione in qualsiasi momento!

Nome nome -nome
Ultimo nome namelast
La tua email e -mail
Invia

Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Condividi via e -mail

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *