Ancora una volta di nuovo a Bangkok!
Pubblicato: 05/08/2009 | 8 maggio 2009
Sono tornato a Bangkok. Lo so. Lo so. Non me ne sono andato? Non vivevo solo a Taipei? Molte cose possono modificare davvero rapidamente. Sono stato qui due settimane, così come nonostante il mio desiderio di essere produttivo, ciò non si è ancora verificato. Ho commesso l’errore di rimanere ideale vicino al meglio e un sacco di ritrovo di spicco a Bangkok (almeno per i miei amici) – Charlies economica. Sono stato al Suk 11 ideale dall’altra parte della strada. Se sei a Bangkok e stai cercando di trovare un ostello che è conveniente, situato in posizione centrale, oltre a pulito, questa è la posizione in cui si trova. È una delle località più belle in cui sono stato. È fatto in legno di teak e ci sono molte piante tutt’intorno, producendo una sensazione piacevole e naturale in una città che non si sente affatto naturale. (Aggiornamento: Suk 11 è ora chiuso.)
Dal momento che è l’ideale vicino al mio buco di annaffiatoio preferito, mi sono scoperto di venire a casa dalla cena ogni sera e di essere continuamente trascinato per un drink dai miei amici. Ci sono state tre vacanze in Thailandia nelle ultime due settimane, quindi molte persone si sono prese del tempo libero, così come il bar ha scoppiato con persone ogni notte. La celebrazione di ieri sera si è aggiunta solo alla follia. Un drink si trasforma rapidamente in tre o quattro, che normalmente mi atterra nel mio letto intorno alle 4 del mattino.
A Taiwan mancava molte cose che mi piacciono per i luoghi in Asia: una grande vita notturna, film piratati, cibo di strada buono, economico e grandi offerte di isole tropicali da visitare. Sono andato con circa 10 film da solo questa settimana. Ho mangiato cibo di strada tailandese ogni possibilità che ottengo. L’ho davvero perso, in particolare la zuppa di noodle di maiale che può essere scoperta solo nelle bancarelle del paese. Il maiale succulento e i noodles freschi sono il mio pilastro per un pasto veloce, economico e riempimento. Ho controllato> i miei ristoranti preferiti e mi sono ritrovato con vecchi amici.
Essere tornato a Bangkok mi ha fatto riconoscere esattamente quanto mi piace e esattamente come non sarò mai in grado di andarmene completamente. Dal momento in cui sono sceso dall’aereo, mi sono sentito come se fossi a casa. La follia, gli odori, la folla, il traffico, l’inquinamento, il cibo di strada – era tutto così confortante e eccitante.
Bangkok è così per tutti noi. Ti afferra e non puoi mai lasciarti completamente. Puoi vacanze per brevi periodi di tempo, tuttavia tornerai sempre. C’è qualcosa di avvincente in questa città. Forse è la contaminazione nell’aria, tuttavia qualunque cosa sia, non puoi andartene. La mia buona amica Natalie ha lasciato un anno fa e da allora è tornato circa sette volte. I miei buoni amici ora mi dicono che non verranno più alle mie celebrazioni da fare da quando capiscono che tornerò tra qualche mese.
Molte città in cui ti sei online e come torna alla visita, tuttavia sento che con Bangkok, le persone tornano molto più spesso. Sento davvero quel metodo sulla Thailandia in generale. Tutti quelli che soddisfano chi è stato proprio qui non vede l’ora di ritrovarsi, così come lo fanno normalmente. Questa città ti afferra e ti risucchia.
Bangkok è un vortice e se rimani abbastanza a lungo, puoi essere risucchiato oltre che non andartene mai. Tutti quelli che ho capito chi è stato qui più a lungo di due o tre anni, non se ne andranno mai. Non riescono a far fronte a vivere altrove. La follia della città è unica, così come quando sei utilizzato ad essa, in nessun altro posto paragona.
A gennaio, ho chiuso il capitolo su Living a Bangkok a lungo termine. Molto più di qualche mese qui, così come mi sento perso, oltre a succhiare quel vortice. Tuttavia, essere tornato proprio qui sembra venire a casa e come fare un colpo di cose potenti. Oltre a qualsiasi tipo di grande tossicodipendente, non posso stare lontano dai miei farmaci. Niente di più di pochi mesi, così come vado con un grave ritiro.
Tornando qui, anche se normalmente scarso per il mio fegato, ricarica le mie batterie. Oltre a questa visita, mi sono reso conto che non importa esattamente quanto vado, non importa dove vado, non importa esattamente quanto cerco di scappare, Bangkok mi avrà sempre una presa. così come tornerò ad esso per ottenere la mia correzione.
Alcune persone online in città e calpestano e non tornano mai. Non me. Non sarò mai gratuito nei confronti di questa città.
Ma, di nuovo, non voglio mai esserlo.
Ottieni la guida completa del piano di budget a Bangkok!
La mia guida completa di 80 pagine è prodotta viaggiatori di piano di bilancio come te! Taglia la lanugine scoperta in altre guide e arriva direttamente alle informazioni funzionali che hai bisogno di viaggiare per Bangkok. Scoprirai itinerari suggeriti, nonché budget, metodi per risparmiare denaro, oltre che cose da percorso offuscate da vedere oltre a fare, ristoranti non turistici, mercati, bar, consigli di sicurezza e anche i consigli di sicurezza tantodi più! Clicca proprio qui per scoprire molto di più oltre a ottenere la tua copia oggi!
Prenota il tuo viaggio a Bangkok: idee logistiche e trucchi
Prenota il tuo volo
Usa Skyscanner o Momondo per scoprire un volo economico. Sono i miei due due motori di navigazione preferiti poiché sfoglia i siti web e le compagnie aeree in tutto il mondo in modo da non capire sempre che la pietra non è stata lasciata spiacevole. Inizia con Skyscanner molto prima anche se hanno la più grande portata!
Prenota il tuo alloggio
Puoi prenotare il tuo ostello con Hostelworld in quanto hanno il più grande magazzino e le migliori offerte. Se vuoi rimanere da qualche parte diverso da un ostello, utilizzare Booking.com mentre restituiscono costantemente i tassi meno costosi per gli ospiti e gli hotel economici. Le mie posizioni preferite per rimanere sono:
Lub d Bangkok Silom
Golden Mountain Hostel.
Mad Monkey.
Se stai cercando di trovare molte più località per rimanere, proprio qui ci sono i miei ostelli preferiti a Bangkok. Oltre a ti stai chiedendo quale parte della città stare, ecco la mia scomposizione della comunità di Bangkok!
Non mancare di ricordare l’assicurazione di viaggio
La copertura assicurativa di viaggio ti garantirà una malattia, lesioni, furti, nonché le cancellazioni. È una maggiore sicurezza nella situazione qualsiasi cosa va storto. Non vado mai in un viaggio senza di esso come ho dovuto utilizzarlo un sacco di volte in passato. La mia attività preferita che offre il miglior servizio e il valore sono:
Ala di sicurezza (per tutti sotto 70)
Assicurare il mio viaggio (per quelli più di 70 anni)
Medjet (per una copertura extra di rimpatrio)
Alla ricerca del miglior business con cui risparmiare denaro?
Dai un’occhiata alla mia pagina delle risorse per il miglior business da utilizzare quando viaggi. Ho elencato tutti quelli che utilizzo per risparmiare denaro quando sono sulla strada. Ti farà risparmiare denaro quando viaggi anche tu.
Vuoi molte informazioni su Bangkok?
Assicurati di vedere la nostra robusta guida di destinazione su Bangkok per nemmeno un sacco di consigli di pianificazione!