23 Modi per tagliare le spese e avere molti più soldi per viaggi

Ultimo aggiornamento: 4/5/2021 | 5 aprile 2021

Fatti uscire un foglio di carta e annota tutte le spese impostate: affitto/mutuo, pagamenti automobilistici, fattura via cavo/streaming, telefono cellulare, assicurazione, pagamenti scolastici, ecc. Contali.

Quindi scrivi tutte le tue spese discrezionali. Questo è ciò che spendi per cibo, serate cinematografiche, bevande, shopping, quel caffè quotidiano di Starbucks, sigarette, biglietti sportivi, snack quotidiano di mezzogiorno e altre cose simili. Se non sai su cosa spendi, vai a monitorare le tue spese per un periodo di due settimane, vedi cosa spendi e torna indietro.

Aggiungi tutto: cosa hai ottenuto? Probabilmente una grande somma di denaro.

E scommetto che ci saranno numerose spese che non ti rendevi conto che fossero lì. Gli esperti finanziari chiamano queste “spese fantasma” – non sappiamo mai che sono lì perché le spese sono così piccole. La gente sanguinava senza rendersene conto. Un dollaro qui e un dollaro si sommano. Anche una bottiglia giornaliera di acqua o caramella può fare una differenza sostanziale nel corso di un anno.

Cosa deve finire con il viaggio?

Uno dei motivi principali per cui pensi di non poter viaggiare per il mondo è denaro. “Non posso permettermelo”, mi dicono la gente, “ho spese troppo numerose”. Molti di noi hanno certamente spese che non possiamo tagliare (anche se ricorda quando viaggi nel mondo a lungo termine, numerose di quelle spese scompaiono), ma se tagliamo le nostre spese fantasma, riduciamo i nostri costi fissi e troviamo altri modi per salvarci può costruire il nostro fondo di viaggio molto più rapidamente.

In breve, se vuoi iniziare a viaggiare molto di più o risparmiare per un particolare viaggio, devi creare un budget. Questo ti permetterà di vedere dove puoi fare tagli e dove ogni centesimo che guadagni viene speso.

Tagliare le spese giornaliere, essere molto più frugale e declassare un modo di vivere più semplice ti permetterà di risparmiare denaro per il tuo viaggio in tutto il mondo senza dover trovare fonti extra di reddito. So che questi suggerimenti funzionano perché li ho usati prima del mio primo viaggio round-the-world (e li uso ancora per mantenere basse le mie spese di soggiorno).

Naturalmente, più basso è il tuo reddito, più a lungo ci vorrà per risparmiare abbastanza per viaggiare. Ma più a lungo non implica mai. Un po ‘ogni giorno si aggiunge molto per un lungo periodo di tempo.

Ecco alcuni modi semplici e creativi per tagliare le spese, fare soldi e salire sulla strada: prima:

1. Traccia la tua spesa

Come discusso nell’introduzione, molte persone non hanno un budget, quindi la prima cosa che devi fare per risparmiare è sapere dove lo stai spendendo. In un’epoca in cui tocchi un’app e un’automobile arriva, è facile non pensare a quanto spendiamo. Crea un foglio di calcolo o utilizza un servizio come Mint e traccia tutte le spese. Probabilmente rimarrai stupito da dove vanno i tuoi soldi una volta che inizi a prestare attenzione. Vivo ad Austin e mi sono ritrovato a rendersi conto che stavo spendendo vicino a $ 100 USD al mese per escifere. Le distanze che le prendo non sono così lontane e, perché il tempo è in genere bello, ho scelto di iniziare a camminare di più. È più sano ed economico. Sono un risparmio di $ 1.200 all’anno (ad esempio alcuni mesi nel sud -est asiatico!)

Inizia a monitorare le tue spese e continua a farlo, così puoi continuare a tagliare la frutta bassa e scoprire dove spendi soldi. È possibile utilizzare un foglio di calcolo o un sito come Mint o Onomy per farlo.

2. Imposta un conto bancario separato

Gli esperti finanziari lo hanno da tempo raccomandato. Impostare un conto bancario separato e far depositare automaticamente denaro in quel conto ogni ciclo di pagamento. Non importa quanto metti via lì, mettendo quei soldi in un conto bancario separato implica che è lontano dalla tua spesa e non spendere troppo. Pensa a questo come un salvadanaio. Non derubarlo. È il tuo fondo di viaggio.

3. Taglia il caffè

Ti piace il tuo Starbucks? Bene, Starbucks ama i tuoi soldi. Il caffè è una spesa giornaliera che prosciuga silenziosamente il tuo conto bancario senza nemmeno accorgersene. Quel caffè da $ 5 giornaliero ti costa $ 150 USD al mese. A $ 1.800 USD all’anno, sono due mesi nel sud -est asiatico.

Cosa c’è di più importante: la tua tazza quotidiana di Joe o trascorre molto più tempo sulle spiagge della Thailandia o esplorando le giungle del Borneo?

Certo, rinunciare alla tua tazza di caffè sembra una cosa “duh”. E, sì, c’è un’utilità nel tempo risparmiato dall’acquisto di uno. In circostanze normali, questa sarebbe una guida finanziaria “piccola pensiero” che non vale il tempo o lo sforzo.

Ma, meglio ora, hai un obiettivo di viaggio da raggiungere e ogni centesimo conta.

4. Impara a cucinare

Dobbiamo tutti mangiare ma i ristoranti sono costosi. Per mantenere bassa la bolletta del cibo, cuoci molto più spesso. Ho imparato a cucinare mentre ero al college (un’abilità che mi ha aiutato da allora) e prima di partire per il mio primo viaggio, ho tagliato il mio mangiare fuori a due volte a settimana. Ogni altro pasto che ho cucinato da solo. Salverei gli avanzi dalla cena per pranzo il giorno successivo, risparmiando così molti più soldi.

Non devi nemmeno essere un mago in cucina. Ci sono un milione e oNE siti di cottura, video di YouTube e blog di ricette che ti istruiscono come cucinare pasti veloci e sani. Non ho mai trascorso molto più di 20-30 minuti a fare un pasto.

Ecco alcuni siti da verificare per far rotolare la palla:

Food52

Deliziosamente Ella

Buon appetito

Jessica in cucina

5. perdere l’auto

Tra l’assicurazione, le riparazioni, i pagamenti dei prestiti e il riempimento del serbatoio con gas, le automobili sono pazze da possedere. Sbarazzati della tua automobile se puoi. Impara ad amare l’autobus, prendi la metropolitana, la bici o cammina. Potrebbe volerci più tempo per andare al lavoro utilizzando i mezzi pubblici, ma puoi usare quel tempo per pianificare il tuo viaggio, leggere, scrivere o svolgere altre attività produttive.

Comprendo che questo suggerimento potrebbe non essere possibile per tutti, in particolare quelli in città più piccole che non hanno un sistema completo di trasporto pubblico, ma un’alternativa è vendere la tua automobile e acquistarne una usata meno costosa, di cui avrai bisogno solo fino a Parti per il tuo viaggio. L’acquisto di un’automobile usa e getta ti permetterà di intascare i soldi dalla tua automobile molto più costosa e metterli verso i tuoi viaggi.

Inoltre, con la proliferazione di Uber, Lyft e altri servizi di condivisione dei cavalcati, non è mai stato più facile, nemmeno nelle piccole città, trovare i trasporti. Fai la matematica, ma può essere meno costoso ottenere Lyft in città che possedere un’auto. (Inoltre, se hai bisogno di un’automobile per lunghe distanze, puoi affittarne una facilmente.)

6. Risparmia sul gas

Gas si aggiunge! Fortunatamente, ci sono molti modi per risparmiare sul gas! Innanzitutto, usa l’app GasBuddy per trovare gas a basso costo vicino a te. In secondo luogo, iscriviti a tutti i principali programmi di fidelizzazione della stazione di servizio. Per impostazione predefinita, ti salvano circa 5 centesimi per gallone. Shell’s Fuel Rewards è il migliore perché l’hai allegato a un programma di ristorazione che porta a risparmi fino a 50 centesimi al gallone. Inoltre, utilizzare la pagella di credito di Gasbuddy, che può essere legata a uno di questi programmi di fidelizzazione e quindi utilizzato per un ulteriore risparmio di 25 centesimi per gallone. Molti supermercati hanno anche programmi di fidelizzazione che offrono risparmi di gas. E, se ti iscrivi a Costco, hanno anche risparmi sostanziali.

7. Stream!

Nell’era di Hulu e TV in streaming totalmente gratuita (e legale), non c’è motivo per te di spendere $ 50 USD al mese in televisione via cavo. Sbarazzalo e guarda tutto online gratuitamente. Puoi anche iniziare a condividere i costi di streaming con amici o familiari. Netflix convenzionale è di $ 12,99 USD al mese. Se riesci a tagliarlo a metà dividendolo con un amico, risparmierai qualche soldo.

8. Downgrade il tuo telefono

La fattura telefonica americana media è di oltre $ 100 USD al mese. Mentre gli smartphone sono dispositivi utili, ottenere un telefono a basso costo senza app di fantasia taglierà la bolletta del telefono mensile a metà (se non di più). Potresti annoiarti sul treno non essere in grado di leggere le notizie, ma risparmiare un extra di $ 600-800 USD all’anno ti permetterà di trascorrere alcune settimane molto più in Europa, acquistare pasti più fantasiosi o imparare a immergersi nelle Figi.

Prendi in considerazione l’acquisto di un telefono a foglieggio facile o persino un telefono rinnovato. Perderai meno tempo online e risparmierai denaro. Doppia vittoria!

9. Ottieni una nuova carta di credito

Una pagella per il credito da viaggio può darti soldi totalmente gratuiti, camere totalmente gratuite e voli totalmente gratuiti. Dopo aver accumulato miglia e punti premio con la tua carta sugli acquisti quotidiani, puoi riscattarli per viaggi totalmente gratuiti durante il tuo viaggio. Le pagelle di credito da viaggio sono una grande arma nell’arsenale di un viaggiatore economico. Guadagnerai anche bonus di iscrizione sostanziali quando riceverai una nuova carta.

Se usate correttamente, queste carte generano denaro totalmente gratuito, quindi inizia presto. Non appena decidi di viaggiare per il mondo, ottieni una pagella di credito legata al viaggio e inizia a guadagnare punti sui tuoi acquisti quotidiani. Alcune cartelle di credito degne di nota sono:

Chase Sapphire Reserve – La migliore carta sul mercato, fornendo 3x punti su ristoranti e viaggi, accesso al salotto e oltre $ 300 in credito di viaggio.

Chase Sapphire Preferred – Una versione molto più conveniente della riserva con 2x punti su ristoranti e viaggi, nonché nessuna commissione di transazione straniera.

Capital One Venture-Una carta di facile utilizzo con un rapporto di credito di $ 100 per l’ingresso globale su 10 partner aerei a cui puoi travarti.

Chase Freedom Limitless-Una semplice carta in contanti con il 5% in contanti nei viaggi.

Per molti più suggerimenti per la pagella per il credito, controlla questo elenco delle migliori carte di credito di viaggio.

E, per molte maggiori informazioni sulle pagine del credito di viaggio in generale, ecco la mia vasta guida su come scegliere una buona pagella di credito da viaggio.

10. Apri un account di risparmio online

Durante il salvataggio, puoi far crescere un po ‘di più i tuoi soldi mettendolo in un conto di risparmio online ad alto rendimento. L’ho fatto perché il momento in cui mi stavo preparando ad andare via durante il mio primo viaggio e ho segnato qualche cento dollari in più. I tassi di interesse sono piuttosto bassi in questi giorni, ma puoi comunque ottenere 0,50-0,80%. Le buone banche statunitensi online includono:

Salem Five Direct (0,80%)

Citibanca (0,70%)

CIBC Bank (0,70%)

Discover Bank (0,60%)

Non dagli Stati Uniti? Dai un’occhiata a questi siti per molte più informazioni locali:

Canada

UK

Australia

Nuova Zelanda

11. Ottieni un account Charles Schwab

Charles Schwab Bank rimborsa a tutte le spese bancomat e non ha commissioni di conto. Con questa carta, non pagherai mai più una tassa bancomat. Quando pensi a come in genere prendi i soldi – sia in patria che all’estero, questo è un punto di svolta. Per molto di più sul risparmio di denaro quando la banca, leggi questo articolo.

Nota: questo è disponibile solo per gli americani.

12. Iscriviti per le newsletter di viaggio

A nessuno piace ingombrare la propria casella di posta, ma iscrivendosi alle mailing list di compagnie aeree e di viaggio, sarai in grado di ottenere aggiornamenti su tutte le vendite dell’ultimo minuto o le offerte speciali. Avrei perso un biglietto di andata e ritorno per il Giappone per $ 700 USD (normalmente $ 1.500) se non fosse per la mailing list dell’American Airlines.

Inoltre, considera di iscriverti a un sito come i voli a basso costo di Scott. Cacciano le offerte e le inviano direttamente alla tua casella di posta – gratuitamente! Offrono anche un servizio premium che offre molto più (e migliori) affari, ma almeno si uniscono alla loro newsletter totalmente gratuita. È probabile che troverai alcune offerte straordinarie!

13. Costruisci una rete su Couchsurfing

Costruire una rete su Couchsurfing può aiutarti a fare amicizia con la gente del posto e ottenere un alloggio totalmente gratuito quando viaggi.

Tuttavia, se non l’hai mai usato prima di non ottenere numerose risposte. Dopotutto, qualcuno che non è stato garantito e non ha recensioni non è un candidato accattivante. Prima di andare via, iscriviti a Couchsurfing, trova un incontro locale (dovrebbe esserci sempre almeno uno nella tua zona) e partecipare. Farai amicizia, sarai aggiunto ai profili delle persone e garantirai e avrai una rete che puoi utilizzare quando è il momento di andare davvero via.

Naturalmente, se hai spazio nella tua casa puoi anche ospitare viaggiatori prima di partire (o semplicemente incontrarli per il caffè). Questo è il modo migliore per costruire la tua rete, familiarizzare con la piattaforma e guadagnare recensioni che ti aiuteranno lungo la strada quando stai cercando un host.

Se possibile, verifica anche il tuo account. Avere un account verificato aumenterà le possibilità che un host accetti la tua richiesta.

14. Sostituisci le lampadine

L’elettricità costa denaro e perché ogni centesimo conta, l’uso di lampadine a beneficenza energetica ridurrà le bollette. Le lampadine fluorescenti sono a basso costo e la sostituzione di solo cinque lampadine possono ridurre $ 75 USD all’anno dalla bolletta elettrica.

Inoltre, a causa delle iniziative di efficienza energetica in alcuni stati, numerose aziende elettriche ti daranno uno sconto se acquisti lampadine fluorescenti! Assicurati di verificare quali sconti la tua compagnia energetica locale fornisce, indipendentemente da dove vivi nel mondo.

Andare verde può salvarti verde!

Per noi lettori, dai un’occhiata al database EnergyStar o DSire. Per i lettori canadesi, dai un’occhiata a questa pagina gestita dal governo. Per tutti gli altri, controlla il sito del tuo governo locale o la società di servizi per informazioni!

15. Acquista di seconda mano

Perché pagare il prezzo intero quando puoi pagare la metà? Usa siti come Amazon (libri scontati ed elettronica), siti Web all’ingrosso, Marketplace di Facebook e Craigslist. Città grandi e piccole in genere hanno negozi dell’usato come Goodwill dove è possibile raccogliere vestiti, probabilità e fine. Certo, non vuoi acquistare tutto ciò che è usato, ma puoi sicuramente acquistare molte cose usate!

Inoltre, è buono per l’ambiente perché stai dando a cose un uso aggiuntivo piuttosto che farla finire in una discarica!

16. Cut coupon

Il libro di home entertainment, i coupon di drogheria, il gruppo e le carte fedeltà diminuiscono tutte il prezzo che paghi nel registro. I coupon di sconto ritagliati potrebbero farti sentire una nonna di 80 anni, ma l’obiettivo qui è quello di essere prudenti e risparmiare denaro, e i coupon di sconto sicuramente aiutano a questo.

Molti negozi di alimentari offrono anche coupon di sconto elettronici in base alle tue abitudini di acquisto. Iscriviti al tuo negozio di alimentari locale per il loro programma fedeltà e puoi abbassare la fattura settimanale di drogheria con sconti inviati tramite e -mail o aggiunti direttamente alla tua carta fedeltà. Ecco alcuni siti di coupon sconto e sconto che vale la pena dare un’occhiata:

Tesoro

Swagbucks

Non pagare pieno

RetailMeNot

Inoltre, dai un’occhiata a Mr. Backtes e Rakuten, che ti danno CA

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *