Le 13 cose migliori da vedere e fare sulla costa dell’Oregon

pubblicate il 7/8/2021 | 8 luglio 2021

Foggy, apparentemente umido, vibrantemente verde e pieno di piccoli villaggi di pesca, la costa dell’Oregon mi ricorda molto della mia regione di origine nel New England. Non tanto tempo per il tempo-il New England non è così umido-ma entrambi hanno uno spirito simile. Qui, come lì, i frutti di mare sono re, le città sono minuscole e affiatate e le persone sono resistenti e accoglienti.

Avendo guidato questa parte della costa del Pacifico due volte e posso dire con sicurezza che questo tratto di strada è uno dei più belli del paese. Mentre la distanza da Astoria a nord a Brookings nel sud sembra grande su una mappa, non è: puoi effettivamente guidare lungo la colonna vertebrale della regione, Route 101, da una fine in un giorno.

Ma perché dovresti farlo?

È molto meglio saltare come una rana su o giù per la costa, guidando per alcune ore, fermandosi a mangiare e deliziarsi nei dintorni, poi saltando verso un altro il giorno seguente (o due). Mentre potresti – come qualsiasi destinazione – passare molto tempo qui, penso che una settimana ti darebbe abbastanza tempo per vedere le attrazioni principali ed esplorare la natura abbondante della zona.

Durante la mia recente guida lungo la costa, sono rimbalzato da una città all’altra, consumando il mio peso in ostriche e altri gustosi frutti di mare mentre mi crogiolavo in pace e tranquillità delle città costiere.

Se ti trovi su questo tratto di costa, chiedendomi cosa fare e dove mangiare, beh, ecco i miei suggerimenti:

1. Fai un’escursione sul Oregon Coast Trail

Questo sentiero di 425 miglia (684 km) si estende lungo la costa dell’Oregon. È relativamente facile, con alcune sezioni moderate e praticamente il 40% è lungo la spiaggia. Ci vuole circa un mese per fare un’escursione sull’intero sentiero, ma è diviso in 10 sezioni per facilitare meglio le escursioni più brevi.

Puoi anche saltare sul sentiero praticamente ovunque tu voglia per le escursioni di un giorno, come Arch Cape a Oswald West State Park (4,1 miglia), Yachats a Neptune State Bellissimo punto di vista (3,8 miglia) e Sunset Bay State Park a Cape Arago State Park Park (2,3 miglia).

2. Mangia il tuo peso nelle ostriche

Ho imparato ad amare le ostriche nel corso degli anni. I loro corpi paffuti e succosi, gusto dolce e consistenza cremosa. Adoro il fatto che prendano il gusto dell’acqua intorno a loro, quindi non ci sono due ostriche di diverse regioni del mondo sono uguali. E, per fortuna, l’Am I Road inciampato con anche le ostriche. Abbiamo mangiato circa quattro dozzine ogni giorno. Le ostriche qui sono ricche, dolci e carnose – e sono vendute dappertutto, quindi non dovrai guardare lontano per trovarle.

I miei spot preferiti erano di Oyster Bar di Shucker (Lincoln City), Oregon Oyster Farm (Newport), Moufood e Chowder di Mo (Newport) e Clausen Oysters (North Bend). Puoi ottenere una mezza dozzina per circa $ 15 USD, anche se se vai nelle fattorie di ostriche, sono più economiche.

3. Esplora Fort Stevens State Park

Situato a nord del pozzo di Thor al suggerimento nord -occidentale dell’Oregon, Fort Stevens era una base militare che sorvegliava il fiume Columbia. Il forte era in servizio dalla guerra civile alla seconda guerra mondiale, alla fine veniva convertita in un enorme parco di 4.300 acri, dove puoi inciampare le restanti batterie per le armi e tunnel sotterranei, escursione, bici da affitto, andare in barca e campo.

C’è anche un fantastico naufragio sulla spiaggia. Il Peter Iredale si incagliò qui nel 1906, e mentre la nave fu per lo più spogliata per lo scarto, i suoi scafi rimane e crea alcune foto fantastiche.

L’ammissione al parco è di $ 5 USD per auto e il campeggio costa $ 22 USD a notte per una trama della tenda di base (hanno anche yurt e cabine in affitto).

4. Salire le dune nella zona ricreativa nazionale dell’Oregon Dunes

Questo tentacolare mare di dune di sabbia spazzata dal vento che dura oltre 7.000 acri e 40 miglia (tra Florence e Coos Bay) è la più grande distesa del Nord America. Le dune variano da 7.000 a oltre 100.000 anni. Furono formati mentre le montagne vicine erosavano e lavate il downriver, solo per essere fatte saltare a terra dai venti costiere. L’area ha persino ispirato parzialmente Frank Herbert a scrivere la sua dune classica di fantascienza.

Puoi fare un’escursione sulle dune o andare fuori strada, e ci sono anche posti per accamparsi, pescare e kayak nelle vicinanze. I noleggi Dune Buggy partono da $ 129 USD all’ora, mentre i kayak costano $ 45 USD al giorno.

5. Dai un’occhiata a Thor bene

Questa dolina costiera vicino a Cape Perpetua rende un posto ordinato per fermarti. Conosciuto come il tubo di drenaggio del Pacifico, il pozzo di Thor è una grandezza naturale incorporata nella robusta costa rocciosa che sembra particolarmente sorprendente durante l’alta marea o tempestosa. Mentre può essere dannoso avvicinarsi troppo (è molto facile essere spazzati via nell’acqua o nelle rocce), vedrai comunque tonnellate di turisti in posa per le foto vicino al pozzo. Non avrai bisogno di molto più di dieci o quindici minuti qui.

6. Guida il bellissimo percorso dei tre mantelli

Questo percorso di 40 miglia (65 km) si estende lungo la sezione settentrionale della costa da Tillamook a Pacific City. Prende il nome da Cape Meares, Cape Lookout e Cape Kiwanda, questo percorso fornisce ampie opportunitàIties per deliziarsi nelle ampie panorami della costa. Passerai attraverso piccole città e fitte foreste, con molte possibilità di fermarti per foto, passeggiate in spiaggia o un picnic. Se andrai da marzo a giugno, tieni d’occhio le balene migrali.

7. rilassarsi a Cannon Beach

Questa rinomata spiaggia è nascosta nel nord -ovest dello stato. È lungo e sabbioso ed è noto per la roccia fotogenica di Haystack, che è un’enorme roccia che sporge dall’oceano appena al largo. Ci sono molte pozze di marea e luoghi da picnic qui, e la città stessa (chiamata anche Cannon Beach) è piena di tutti i tipi di caffè e negozi artigianali.

8. Vedi le grotte di leone marino

A soli 15 minuti a sud del pozzo di Thor sulla Route 101, questa riserva per la fauna selvatica di proprietà privata e il santuario degli uccelli ospita circa 200 leoni marini. Puoi camminare (o fare una breve corsa in ascensore) fino a una piattaforma di osservazione, dove puoi vederli da vicino mentre si sdraio sulle rocce. Assicurati di andare quando i Sea Lions sono in stagione o non ne vedrai molti. Hai bisogno solo di 30-60 minuti qui. È un posto particolarmente buono per fermarti se viaggi con i bambini. L’ammissione è di $ 14 USD.

9. Immergiti in tutti i frutti di mare

L’Oregon è noto per i suoi deliziosi (e abbondanti) frutti di mare. Dal salmone selvatico alle ostriche alle vongole all’ippoglosso ad albacore e ai gamberi, puoi trovare alcuni dei frutti di mare più freschi del paese qui. Molti di ciò che mangerai è stato catturato quel giorno da un pescatore locale. C’è una scorta illimitata di ristoranti tra cui scegliere, dalle immersioni di buca nel muro a fantasiosi stabilimenti di fascia alta. Implico mangiare frutti di mare freschi è uno dei motivi principali per cui le persone vengono in questa parte del paese!

I miei preferiti sono i frutti di mare oceanici locali e Mothing & Chowder Mo (entrambi a Newport), Waterfront Depot Restaurant (Florence), Tony’s Crab Shack (Bandon) e Barnacle Bistro (Gold Beach).

10. Colpisci la spiaggia

Ci sono molte pittoresche spiagge in Oregon diverse dalla famosa Cannon Beach. La costa è piuttosto ventosa e l’acqua ruvida, quindi la “stagione da spiaggia” ha una finestra piuttosto breve. Ma, se stai cercando alcune spiagge, altre che mi sono piaciute includono:

Seaside Beach (Seaside) – Una delle migliori spiagge del nord dell’Oregon. Fantastico per il nuoto e il surf.

NYE BEACH (Newport) – Una spiaggia ampia e sabbiosa che è eccezionale per il nuoto.

Secret Beach (Brookings) – Una spiaggia “segreta” circondata da alte scogliere. Il meglio è andato a bassa marea.

Lone Ranch Beach (Brookings)-Una spiaggia e un’area picnic con molte piscine di marea per famiglie.

11. Want Ecola State Park

Questo parco si trova a poche miglia a nord della spiaggia di Cannon e si estende per 9 miglia (14 km) lungo la costa. L’area fu esplorata da William Clark (di Lewis e Clark) nel 1806, che scoprì vari siti di sepoltura indigeni e resti archeologici qui.

Ci sono sentieri escursionistici, piscine di marea, aree picnic, grotte e altro ancora. Il parco è così pittoresco che anche numerosi film sono stati girati qui, tra cui scene di The Goonies, Point Break e Twilight. L’ammissione è di $ 5 USD per veicolo.

12. Passeggiare intorno alla testa Yaquina Eccezionale area naturale

Sede del faro più alto dell’Oregon (che è alto 93 piedi ed è stato costruito nel 1868 in Francia), questo promontorio si è formato oltre 14 milioni di anni fa da antichi flussi di lava che hanno scolpito un sentiero nel mare. Oggi è un parco protetto con piscine a più maree, una manciata di percorsi brevi (ciascuno di circa 0,5 miglia) e aree picnic. Puoi inciampare il faro (per $ 1 USD), andare a visione degli uccelli (e visione delle balene nel miglior periodo dell’anno), spot sigilli e controllare il piccolo centro interpretativo, che ha informazioni su tutta la fauna selvatica locale. L’ammissione è di $ 7 USD per veicolo.

13. Vai a guardare la balena

Circa 200-400 balene grigie vivono al largo della costa dell’Oregon e altre 18.000 migrano ogni primavera tra Baja California e Alaska! Orcas possono anche essere trovati a volte. Le gite in barca di novanta minuti (circa $ 50 USD) possono portarti da vicino e personale con questi delicati giganti. La Carta della coda di Whale fa viaggi regolari su piccole barche con solo 2-6 persone, quindi puoi avere un’esperienza molto più intima mentre ammiri queste incredibili creature (da lontano).

***
Mentre il bizzarro hub di buongustai dell’Oregon Portland tende a ottenere la parte del leone dei turisti dello stato, la costa non deve mancare. Con le sue spettacolari splendide panorami, vari parchi e percorsi, incredibili dune e spiagge e una scorta infinita di frutti di mare freschi, penso che la regione sia una delle migliori destinazioni di viaggio americane. E, grazie alle sue dimensioni, può essere fatto anche in un breve periodo di tempo! Win-win tutt’intorno!

Prenota il tuo viaggio negli Stati Uniti: suggerimenti e trucchi logistici
Prenota il tuo volo
Usa Skyscanner o Momondo per trovare un volo a basso costo. Sono i miei due motori di ricerca preferiti perché cercano siti e compagnie aeree in tutto il mondo, quindi sai sempre che nessuna pietra viene lasciata nulla. Inizia prima con Skyscanner perché hanno la portata più significativa!

Prenota il tuo alloggio
Puoi prenotare il tuo ostello con Hostelworld come loroVE l’inventario e le migliori offerte più significative. Se vuoi rimanere in un posto diverso da un ostello, usa Booking.com in quanto restituiscono costantemente le tariffe più convenienti per le pensioni e gli hotel a basso costo.

Non dimenticare l’assicurazione di viaggio
L’assicurazione di viaggio ti salterà contro malattie, lesioni, furti e cancellazioni. È una vasta protezione nel caso in cui qualcosa vada storto. Non ho mai fatto un viaggio senza di esso perché ho dovuto usarlo numerose volte in passato. Le mie aziende preferite che offrono il miglior servizio e valore sono:

Ala di sicurezza (per tutti sotto i 70)

Assicura il mio viaggio (per quelli più di 70)

Medjet (per ulteriore copertura di rimpatrio)

Cerchi le migliori aziende con cui risparmiare?
Dai un’occhiata alla mia pagina delle risorse per le migliori aziende da utilizzare quando viaggi. Elenco tutti quelli che uso per risparmiare denaro quando sono in viaggio. Ti farà risparmiare anche quando viaggi.

Hai bisogno di un camper accessibile per il tuo viaggio?
RVShare ti consente di affittare camper da privati ​​in tutto il paese, risparmiando tonnellate di denaro nel processo. È come Airbnb per camper.

Vuoi molte più informazioni sugli Stati Uniti?
Assicurati di dare un’occhiata alla nostra robusta guida di destinazione negli Stati Uniti per anche molti più suggerimenti di pianificazione!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *