Itinerario di New York: cosa fare e vedere in 5 giorni a New York
pubblicato: 26/08/21 | 26 agosto 2021
Si stabilì per la prima volta dagli olandesi come “New Amsterdam” nel 1624, la città arrivò sotto l’inglese Gestione nel 1664. La città era un importante centro commerciale grazie al suo posto alla foce del fiume Hudson. Dopo la rivoluzione americana, New York finì per essere la sede del potere americano e del governo, finendo ufficialmente per essere il finanziamento della nazione nel 1789 quando George Washington ebbe giurato.
Sebbene non sia più il finanziamento della nazione (si è trasferito a Filadelfia il rispetto dell’anno e poi a Washington, DC nel 1800), New York è ancora il cuore pesante del paese.
Sede di circa 10 milioni di persone, New York ha tonnellate di cose da vedere e da fare. Puoi appena graffiare la superficie su una tipica visita di quattro o cinque giorni. (Ma, di nuovo, non credo che nemmeno un viaggio di quattro mesi sarebbe sufficiente per vedere a New York! La città è costantemente alterando molto.)
New York è impossibile da “vedere” in una visita. Questa città è una casa per innumerevoli ristoranti, numerosi musei, attrazioni, spettacoli teatrali e cose stravaganti da fare. Devi solo dimettiti a questo fatto, a meno che non ti muovi proprio qui (e forse nemmeno allora), vedrai solo una frazione di ciò che speri di vedere. Ci vuole un po ‘per spostarsi in città.
Come viaggiatore, esattamente come vai a New York? Quali sono le cose migliori da vedere e qui? Qual è il miglior itinerario per New York? Esattamente come sfrutti al massimo il tuo tempo qui?
Ci sono metodi per sfruttare al meglio i viaggiatori di tempo limitati a New York. Hai bisogno di almeno tre giorni per vedere veramente i punti salienti principali (anche se un tour “rapidi colpi” potrebbe essere eseguito in un itinerario di due giorni di New York). Tuttavia, suggerisco 4-5 giorni per vedere le attrazioni primarie senza affrettarsi.
Da quando ho scritto una guida in questa città, ho vissuto lì per oltre cinque anni, gestisce tour lì, oltre a esplorare quanto potrei in cerca di capire le cose migliori da esibirsi a New York, voglio condividere il proprio Miglior itinerario per New York City. Questo itinerario suggerito può aiutarti a organizzare il tuo viaggio e assicurarti di sfruttare al meglio la tua visita.
Nota: se fai qualunque cosa su questo itinerario, sarai molto, estremamente impegnato. Non prendere questo itinerario come manuale, ma più come suggerimenti. Se vuoi impacchettarlo, puoi farlo. Tuttavia, non fretta. Meandro. L’itinerario proprio qui raggruppa le cose per fornirti un senso di esattamente come i giorni possono essere ottimizzati, tuttavia vanno al tuo ritmo.
Quindi, senza ulteriori indugi, proprio ecco il mio itinerario di New York di cinque giorni suggerito con le mie cose preferite da esibirsi nell’enorme mela:
Panoramica dell’itinerario
Giorno 1: Statua della Libertà, Trinity Church, World Trade Center e altro!
Giorno 2: Brooklyn Bridge, Rockefeller Center, Time Square e altro!
Giorno 3: Central Park, Museum of Natural History, Broadway Show e altro!
Giorno 4: MoMA, Cloister, Guggenheim e altro!
Giorno 5: High Line, Empire Specify Building, Tenement Museum e altro!
Cosa esibirsi a New York: giorno 1
Fare un tour a piedi
Inizia il tuo viaggio con un tour a piedi. La città è una casa per un sacco di attività di tour a piedi (molti dei quali gratuiti) che offrono tour in ogni nicchia possibile. Storia, cibo, alcol, TV/film – Se ti piace, le possibilità sono un tour che ruota attorno ad esso. I tour a piedi offrono uno sguardo unico alla città che non dorme mai da una guida regionale che può rispondere a qualsiasi tipo di domanda e tutte le tue domande. Prendo sempre i miei amici su almeno uno quando visitano.
Tre delle mie attività di tour a piedi preferite da non perdere sono:
Fare passeggiate
Tour gratuiti a piedi
Bowery Boys Walks
Ottieni anche la tua guida, ha anche un sacco di tour a piedi (così come il cibo e i tour del museo) offerti. C’è qualcosa per ogni tasso di interesse e budget!
E per il metodo altri suggerimenti, ispeziona i miei tour a piedi di New York preferiti.
Vedi la statua della libertà/Ellis Island
Sebbene la linea per il traghetto da Battery Park è lunga, se arrivi presto, puoi impedirne la maggior parte. (Vieni in ritardo come dovrai aspettare qualche ora.) La statua della libertà è spettacolare da vicino (è enorme come immagini), tuttavia il vero punto culminante di questa combinazione è Ellis Island. È qui che puoi scoprire l’esperienza degli immigrati e avere un’idea delle persone che hanno aiutato a sviluppare New York (scoprirai persino il nome della mia famiglia inciso sul muro). C’è un senso così fantastico della storia lì che non puoi aiutare, tuttavia essere colpito.
Suggerimento: se la linea è anche a lungo e non vuoi aspettare, prendi il traghetto gratuito Staten Island per le foto della statua e il porto invece. Non ti avvicinerai, ma è più veloce e più economico
Battery Park, +1 201 604 2800, nps.gov/stli. I traghetti operano dalle 9 alle 15:30. I biglietti costano $ 23,50 per il traghetto, che include l’accesso al piedistallo e il fan di Ellis IslandHall tastic. I biglietti (in particolare i biglietti per la corona) devono essere acquistati con mesi di anticipo.
Esplora Battery Park
Situato sulla punta meridionale di Manhattan, questo parco è dove gli olandesi svilupparono Fort Amsterdam nel 1625 per proteggere il loro insediamento. Gli inglesi presero la zona nel 1664 e, infine, la ribattezzarono Fort George. Mentre il forte fu distrutto principalmente durante la rivoluzione americana, la batteria fu ampliata dopo la fine della guerra. Puoi vagare per il forte e poi passeggiare con il parco circostante e ammirare le splendide viste sul lungomare del porto, la statua della libertà e l’isola di Ellis.
Visita Wall Street
Scatta una foto con la famosa statua del toro di ricarica (prodotta nel 1989) e poi cammina verso Wall Street e vedi dove tutti quei banchieri hanno distrutto l’economia. C’è una forte sicurezza nella zona, tuttavia puoi sederti e guardare le persone che si muovono e fuori dagli edifici sul loro metodo per causare qualche altro disastro monetario.
Se vuoi scoprire incidenti storici del mercato e fare un tuffo profondo in ciò che fa sì che si verifichi un dilemma monetario, ispeziona il tour del dilemma monetario. Suggerito dalla BBC e dal New York Times, è guidato da Wall Street Insiders e ti fornirà una comprensione di prima mano su come è lavorare a Wall Street e illuminare il motivo per cui si verificano crisi monetarie.
Vedi Hall federale
Uno dei musei più trascurati della città si trova dall’altra parte della strada dalla borsa di New York (NYSE). La Federal Hall, sviluppata nel 1700, è il luogo in cui George Washington prese il suo giuramento (puoi vedere la Sacra Bibbia su cui aveva giurato). Era il sito della casa doganale degli Stati Uniti alla fine del 1700 e al primo edificio del Campidoglio degli Stati Uniti. Sebbene la facciata originale sia stata ricostruita, è una delle mie attrazioni preferite nella zona. Mi piacciono particolarmente le vecchie volte. Ti suggerisco estremamente visitare. L’ingresso è gratuito.
26 Wall Street, Monetary District, Lower Manhattan, +1 212 825 6990, nps.gov/feha. Aperto dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00.
Visitare il Museum of American Finance
In fondo alla strada da NYSE e Federal Hall si trova il Museum of American Finance. Ospitato in un edificio di banca storica a Wall Street, ha mostre a lungo termine sui mercati monetari, denaro, banca, imprenditorialità e Alexander Hamilton (il creatore del sistema monetario degli Stati Uniti). Se vuoi comprendere il funzionamento di ciò che accade a Wall Street, questa è una posizione perfetta per iniziare.
48 Wall Street, Monetary District, Lower Manhattan, +1 212 908 4110, Moaf.org.OPEN Martedì – Saturno da 10:00 alle 16:00. L’ammissione è
Vedi Trinity Church
Costruita nel 1698, la Trinity Church originale era una piccola chiesa parrocchiale costruita dalla Chiesa d’Inghilterra. Quando gli inglesi sequestrarono New York dopo il ritiro di George Washington, fu utilizzato come base di operazioni britanniche. Dopo la guerra, George Washington e Alexander Hamilton veneravano abitualmente qui. Il cimitero risale al 1700 e ha molti famosi americani lì, tra cui Hamilton e la sua coniuge Elizabeth, Francis Lewis (firmatario sulla dichiarazione di indipendenza), John Alsop (delegato del Congresso continentale), Albert Gallatin (fondatore di Nyuu ), così come Horatio Gates (Generale dell’esercito continentale).
74 Trinity Place, Monetary District, Lower Manhattan, +1 212 602 0800, Trinitywallstreet.org. Aperto tutti i giorni dalle 7:00 alle 18:00.
Visita il World Trade Center e l’11 settembre Memoriale e Museo
L’11 settembre 2001, quasi 3.000 persone sono state uccise in una serie di attacchi terroristici a New York e altrove. Vai al cupo memoriale (che è gratuito) e poi ammira la vista dalla nuova “torre della libertà”. Sull’ascensore, puoi vedere le foto del progresso storico della città e esattamente come è stato modificato nel corso degli anni. Per ottenere una comprensione più profonda dell’11 settembre e degli eventi che si sono svolti, vai al museo. È una casa per spostare mostre che illuminano la gamma e il significato della tragedia.
180 Greenwich Street, distretto monetario, Lower Manhattan, +1 212 266 5211, 911Memorial.org. Memorial Open Everyday dalle 10 alle 17. Museo aperto giovedì-lunedì dalle 10 alle 17. Il memoriale è libero di visitare; L’ingresso del museo è di $ 26 USD. Entrata gratuita lunedì dalle 15:30 alle 17:00 (i biglietti devono essere prenotati online).
Opzione per cena: mangia a Ellen’s Stardust Diner
Dal 1987, questa tavola calda è una casa di un incredibile cameriere di cantanti e ballerini. Tra tour e spettacoli musicali, attori e attrici aspettano i tavoli da Ellen, dove si intrecciano melodie mentre ti servono cibo un po ‘costoso, estremamente americano (pensa a frullati, hamburger e lasagne) in uniformi degli anni ’50 . È incredibilmente di cattivo gusto, il che lo rende incredibilmente divertente!
1650 Broadway, Times Square, +1 212 956 5151.
Fai clic qui per ottenere la mia enorme e dettagliata guida di insider a New York e pianifica il tuo ultimo andare lì!
Cosa esibirsi a New York: giorno 2
Vedi il municipio
Il municipio di New York è un fantastico pezzo diDesign storico e ha un parco meraviglioso pieno di impiegati durante il pranzo (oltre a un tablet circolare sulla storia del sito). Per scoprire la storia dell’edificio, l’arte e l’architettura, fai uno dei tour. In questo modo, sarai in grado di vedere la Rotunda, la Camera del Consiglio comunale, la stanza del governatore e la collezione di ritratti del municipio.
Municipio Parco. I tour prestabiliti sono generalmente offerti per gruppi (10-20 persone) il lunedì e il martedì alle 10:30 e per le persone il giovedì alle 10. Ci sono anche tour al primo arrivo, al primo servito il mercoledì alle 12:00.
Cammina sul ponte di Brooklyn
Proprio vicino al municipio (vedi sotto), il ponte di Brooklyn offre una semplice passeggiata di 25 minuti a Brooklyn e il Waterfront Park dall’altra parte. Fermarsi per scattare foto e serpeggiare lungo il metodo farà la passeggiata per circa 40 minuti. Ottieni molte meravigliose viste sul centro mentre fai il tuo metodo (e in particolare dal parco). Mi piace fare questa passeggiata di notte quando il centro di Manhattan è tutto illuminato. Altrimenti, vieni presto per battere la folla.
Rilassati a Prospect Park
Una volta usciti da Manhattan, puoi dare un’occhiata alla versione di Central Park di Brooklyn, che copre quasi 600 acri. Mentre sei qui, non perdere il museo vicino a Brooklyn. Trascorri il pomeriggio a trovare la sua vasta collezione di arte storica e contemporanea e artefatti (ci sono oltre 1,5 milioni di prodotti nella sua collezione). Ha mostre d’arte che mettono in evidenza l’antico Egitto, l’Europa medievale, gli Stati Uniti coloniali e altri. I biglietti per il museo sono $ 16 USD.
Want Rockefeller Center
Questa zona è sempre piena di trambusto e trambusto. vagare per il Rockefeller Center per vedere dove filmano lo show di Today, Shop, Snack e portano l’ascensore sulla “cima della roccia” per un’altra vista a occhio per uccelli della città, che credo personalmente sia molto meglio di L’Impero specifica l’edificio, dal momento che dalla parte superiore proprio qui puoi ottenere quell’edificio anche nella tua foto. (I biglietti in cima alla roccia sono $ 38 USD).
Tour Radio City Music Hall
C’è un cinema più americano di Radio City Music Hall? Questa testimonianza senza età dell’intrattenimento ha affascinato i visitatori dagli anni ’30 (all’epoca era il più grande auditorium al mondo). È la casa del business della danza di precisione The Rockettes, che si esibisce proprio qui dal 1932. È stata anche la posizione per tutti i tipi di spettacoli di premiazione, tra cui Tonys e Grammys.
Rockefeller Center, +1 212-465-6741, msg.com/RADIO-CITY-MUSIC HALL. I tour si svolgono ogni giorno dalle 9:30 alle 17:00 e spese $ 31 USD.
Gioca al turista a Times Square
Non importa quando vai a Times Square, sarà pieno di persone (di solito altri turisti). Ci sono aree pedonali in cui puoi sederti e uscire. Se non stai acquistando o mangiando o vedi uno spettacolo, non c’è molto da esibirsi nella zona (e nessun newyorkese è appeso là fuori), tuttavia è comunque una posizione meravigliosa per guardare le persone per alcuni minuti dalla cima dei gradini rossi del chiosco TKTS. Prova a trovare di notte quando è tutto illuminato. Questo è quando sembra il migliore.
Fai clic qui per ottenere la mia enorme e dettagliata guida di insider a New York e pianifica il tuo ultimo andare lì!
Cosa esibirsi a New York: Giorno 3
Passeggia intorno al Central Park
Il metodo perfetto per rilassarsi in città e lasciare la folla alle spalle è passare la giornata a Central Park. È gratuito, ci sono grandi offerte di percorsi da percorrere (o correre), piste ciclabili, laghi in cui remare e uno zoo. Poiché il parco copre oltre 150 blocchi quadrati, è semplice passare ore a vagare. Durante i mesi estivi, ci sono spesso spettacoli gratuiti e produzioni cinematografiche (si allineano presto per i biglietti per Shakespeare nel parco). Dalla fine della primavera all’inizio dell’autunno, ci sono passeggiate guidate gratuite gestite dal Servizio Parks il sabato alle 11. Sono un grande fan di sdraiarmi nel prato di Sheep in una giornata calda e di sole con un libro, del cibo e una bottiglia di vino.
Diversi eccellenti musei possono essere scoperti anche nei bordi di Central Park (vedi sotto).
Visita il Metropolitan Museum of Art
Il soddisfatto è uno dei più grandi musei del mondo, così come se vedessi solo un museo di New York, lo suggerisco. Ha una vasta gamma di arte, manufatti storici, fotografie e altre mostre. Mi piacciono le sue espansive impressioniste e le mostre greche. È caotico e pieno di persone, in particolare nel fine settimana, tuttavia poiché è così grande, di solito puoi scoprire alcune aree pacifiche lontano dalla folla. Piano di bilancio almeno mezza giornata proprio qui poiché poche ore non renderà giustizia a questa posizione.
1000 5th Avenue, Central Park, Upper East Side, +1 212 535