Le rovine di St. Paul’s, Macao
qualunque cosa sia disponibile in tre.
Mi manca il terzo sciopero, così come sei fuori. Se le rovine di St. Paul fossero un giocatore di baseball, questo è esattamente quello che sarebbe successo. Tranne, anche quando è stato fuori dal gioco, le rovine di St. Paul hanno ancora gestito per emergere come una grande superstar.
Già visto. Era la mia prima volta a Macao, tuttavia il sito stava promuovendo un ambiente che era familiare. Mentre mi spostavo più lontano dalla struttura per catturare qualsiasi cosa nel mio mirino, mi ha reso conto di ciò che mi ha ricordato: la chiesa di St. Paul di Malacca, in Malesia. Entrambi si trovano in cima a una collina, adiacente a una fortezza. Entrambi prendevano il nome da St. Paul. Entrambi utilizzati per ospitare una chiesa e un college. Entrambi i complessi furono sviluppati sotto i portoghesi nel XVI secolo. Entrambi ora sono giù alle rovine. Entrambe le strutture hanno finito per essere rinomati punti di riferimento delle città che le cullano. così come entrambi mi hanno lasciato senza fiato. Tuttavia, nonostante le numerose somiglianze, le rovine di San Paolo possiedono un appello a sé stante.
Storia: i tre colpi
Le rovine di St. Paul non si riferiscono alla sola Cattedrale. Sviluppato nel XVI secolo, il sito era davvero un complesso che immerse un’organizzazione accademica e la chiesa (ma la chiesa stessa fu sviluppata più avanti nel 17 ° secolo). Oggi, tuttavia, solo la facciata e le scale rimangono in piedi. Cosa è successo? Un enorme fuoco.
Folla!
La facciata sopravvissuta della chiesa di St. Paul
Il fuoco non era veramente completamente estraneo a quella che utilizzava per essere la più grande chiesa di Macao.
La chiesa originale fu sviluppata nel 1580 da artigiani regionali e cristiani giapponesi, che, secondo questo rapporto, erano fuggiti dalla persecuzione nel loro paese di casa. È stato costruito sotto la supervisione e la direzione dei missionari gesuiti. Nel 1595, tuttavia, la chiesa ebbe il suo primo incontro con il fuoco. Rimase in piedi solo per catturare un altro enorme incendio, che bruciava la chiesa, nel 1601. L’anno successivo, 1602, la ricostruzione iniziò e fu infine completato nel 1637. Si dichiarava sviluppato con pietre bianche, presentava un elaborato elaborato La facciata in stile barocco, così come è stata condita con un maestoso tetto a volta, che offre ombra a tre enormi sale. Ha finito per essere la chiesa cattolica più significativa dell’Asia orientale.
Il disastro colpì di nuovo nel 1835, due secoli dopo, quando un tifone devastava la città, innescando un altro enorme fuoco, il terzo e l’ultimo nella sua lunga storia.
Architettura di St. Paul rovina
Il muro sopravvissuto vanta uno stile barocco e ha quattro livelli conditi con un timpano. Ogni livello è fortemente ornato da sculture, statue e colonnate. I due strati inferiori avevano 10 colonne ciascuna, divise in quattro gruppi di due e tre. Tre finestre ad arco che utilizzavano per le sale a volta frontali abbelliscono il livello superiore insieme a quattro statue di santi cattolici sanciti in quattro nicchie poco profonde. Le porte rettangolari prendono la loro posizione nello strato inferiore.
I primi due livelli portano meno colonne, tuttavia dettagli più ricchi. Questi livelli estremamente elaborati possiedono finale e molte più sculture, restringendo man mano che aumentano e infine raggiungono il timpano triangolare. Ogni strato superiore è decorato con una nicchia profonda che ospita una statua nel mezzo – la Vergine Maria nel terzo e Gesù Cristo nel quarto – così come i rilievi dei motivi e le figure di angeli, diavoli, navi portoghesi, Iscrizioni cinesi, persino ciliegia. I lati di questi livelli superiori hanno leoni cinesi in pietra, aggiungendo un aspetto molto più orientale alla miscela già sana delle influenze occidentali e orientali. Un’immagine di un uccello (colomba che rappresenta lo Spirito Santo?) Prende il centro del timpano. I visitatori vengono introdotti verso la facciata dalla scala a 66 fasi affiancata da un giardino abilmente abbellito.
Architettura della Cattedrale di St. Paul
Una delle nicchie che conducono statue di santi cattolici
Dietro il muro si trova le reliquie dei pilastri e altre parti della chiesa, fissate dal vetro. Anche una serie di immagini è esposta su un lato, offrendo molte più informazioni ai visitatori, che possono anche portare la stretta rampa di scale al livello superiore del muro per una splendida vista sul paesaggio urbano circostante. Da qui, puoi mettere in scena l’edificio del Grand Lisboa, il tempio Na Tcha e i vicoli congestionati che si traducono in Senado Square.
Un display nell’angolo
Dietro al muro
Vista del passaggio congestionato a Senado Square dalle rovine
Dopo aver controllato il sito, il cattivo viaggiatore si è diretto in Senado Square, tuttavia, poiché desideravo vedere esattamente come guardava la notte, sono tornato a vederlo contro uno spettacolo di terminazione spettacolare: il tramonto.
Tramonto e le lampade
Le rovine di St. Paul’s di notte
La silhouette e il bambino
Le rovine di St. Paul potrebbero essere state colpite da terminazione tre volte in passato, tuttavia ha dimostrato che qualcosa di così bello può sempre essere in tIl gioco, anche se diverso, purché ci siano persone che lavorerebbero difficili da rilanciare e riportarlo. Tre colpi? Forse. Tuttavia, sicuramente non fuori.
Altri suggerimenti su YouTube ⬇️⬇️⬇️
Articoli correlati:
Tempio A-Ma: traccia delle radici di Macao
Bantay Church e Belfry: Ilocos Sur, Filippine
Santuario Matinloc: le due facce di abbandono a El Nido, Palawan
Moschea Kampung Kling: abbracciare la diversità a Malacca, Malesia
Fai da te Bangkok Temples & River Tour: 6 attrazioni di spicco
Hoan Kiem Lake: The Legend of the Port Back Sword of Hanoi, Vietnam
Grand Palace e Temple of the Emerald Buddha a Bangkok
Top 9 Istanbul Traveller Attractions: un tour a piedi fai -da -te