15 Le cantine di Hunter Valley solo i locali capiscono

la Hunter Valley è una delle regioni del vino premium australiane con alcune eccezionali cantine da visitare. Tuttavia, scoprire quelli che alla gente del posto piacciono veramente prende un po ‘di più che scendere da quella traccia battuta.

Hai bisogno di capire qualcuno che vive lì.

Quindi, grazie ai nostri buoni amici nell’industria del vino di Hunter, proprio qui ci sono le cantine di Hunter Valley per vedere che i locali amano.

In passato, ci siamo presentati nella Hunter Valley e abbiamo appena indovinato quali cantine visitare. O hanno preso suggerimenti da buoni amici proprio qui a Sydney.

È stato un po ‘colpito e Miss.

Ma dal momento che faceva buoni amici con non solo locali della Hunter Valley, tuttavia i veri produttori di vittorizia qui, abbiamo una visione completamente diversa di questa straordinaria regione vinicola.

La famiglia Scarborough, che ha fatto un vino da cacciatore straordinario per due generazioni, ha condiviso le loro cantine preferite da vedere con noi. Non puoi diventare più regionale o ben informato nella Hunter Valley di così.

Quindi ecco lo scoop dell’insider su dove andare nella Hunter Valley se vuoi davvero sperimentare la regione con il suo vino:

15 cantine di Hunter Valley solo i locali capiscono

1. Vini da silkman

Nonostante la sua novità (1a Vintage pubblicata nel 2013), Silkman sta producendo alcuni vini istantaneamente adorabili. La squadra di marito e moglie Shaun e Liz Silkman, questa vinzione da parte di piccoli batch sta già prendendo premi per la casa.
Buono per: Semillon, Chardonnay e la loro miscela Shiraz Pinot Nero.

2. Folly laghi

Iniziato dal dott. Max Lake nel 1963 e da quando acquistato dalla famiglia Fogarty. Una porta di cantina accogliente con vino fatto di uva coltivata solo nella tenuta.
Buono per: Chardonnay e Blend Cabernet

3. Vini Scarborough

Iniziati da Ian Scarborough e dalla sua famiglia negli anni ’80 le 2 porte di cantina che hanno sono familiari oltre che accoglienti, nonché a differenza della maggior parte delle esperienze delle porte della cantina, sei servito al formaggio gratuito e alla scheda antipasto con il tuo sit- degustazione. estremamente civile.

Anche la porta della cantina dell’Hermitage ha le viste più incredibili sulla varietà di montagna Brokenback – uno sperone dell’eccellente gamma di divisione.
Buono per: la vista, tuttavia, anche Chardonnay (la varietà proprio qui è incredibile), un delizioso pinot noir leggero e una nuova per la linea, un vermentino estremamente bevibile.

Dovrei menzionare Scarbie e la famiglia non includevano se stessi in questo elenco. Quella era la nostra idea!

4. Audrey Wilkinson

Piantato nel 1866 questo è uno dei vigneti più antichi in Australia e che prende il nome dal ragazzo (sì, mi ha confuso anche io) che ha iniziato tutto.
Buono per: pluripremiato semillioni di cacciatori.

Prenota il tuo affascinante picnic e la degustazione di Master Class ad Audrey Wilkinson qui.

5. First Creek Vini

First Creek produce vino proprio qui per oltre 20 anni e ha creato una solida reputazione per il vino di alta qualità. La porta della cantina potrebbe non essere la più affascinante, ma ne vale la pena il vino che ti assapoi qui.
Buono per: la gamma. Offrono il miglior frutto per fare qualsiasi cosa da Merlot e Shiraz allo scintillante Moscato e Botrytus.

6. Bimbadgen Estate

Ambientato su una collina che si affaccia sulla valle, questa straordinaria tenuta crea un vino eccellente con frutta delle sue viti e vigneti contratti scelti. Tuttavia ha anche un ristorante pluripremiato che Ian garantisce.
Buono per: la sua eccezionale gamma di bianchi e rossi, tuttavia, anche il suo ristorante ESCA.

Perché non prenotare un picnic tra le viti Bimbadgen?

7. Peterson House

Una deliziosa porta della cantina che si affaccia sul lago della cantina, Peterson è sempre un punto di spicco. La scelta del vino scintillante proprio qui è sorprendente e facciamo sempre una superficie al cacciatore con una degustazione rapida e una scatola di sei.
Buono per: bolle. Il loro rosé scintillante e lo shiraz frizzante sono molto divertenti.

Prenota un volo in elicottero attorno al cacciatore e una sosta a casa di Peterson per alcune bolle per la colazione qui.

8. Thomas Wines

Di proprietà di Andrew Thomas, che è stato nominato Wemaker dell’anno di Hunter Valley due volte finora, questa bizzarra cantina crea alcuni vini di riferimento.
Buono per: una varietà di semillons e DJV Shiraz.

9. Cantina Littles

Formata da 2 famiglie – le parenti e i piccoli – nel 1997, la tenuta è ora aveva solo gestito dalla famiglia dei parenti. Aperto venerdì a domenica la loro porta della cantina è estremamente familiare e accogliente.
Buono per: semillon invecchiato, chardonnay e marcia di Daisy Hill.

10. De iuliis vini

Pronunciato “de oo-lee-is” il lavoro domestico de Iuliis per portare un nuovo approccio a piccoli batch per produrre i loro vini da cacciatore. La porta della cantina è un grande edificio contemporaneo, tuttavia il benvenuto e il servizio che ottieni mostra l’eredità italiana della famiglia.
Buono per: The View, The Two Fat Blokes Cheese & Wine Experience. Per il vino, scegli Semillon e HuntER Style Shiraz.

11. Vini di Oakvale

Una delle più antiche cantine di lavoro di The Hunter (dal 1893), Oakvale offre solo i loro vini con la loro porta della cantina, che è una deliziosa costruzione in legno in stile immobiliare di campagna. È interessante notare che l’accusa di degustazione da $ 5pp va al lavoro della cantina con i pasti su ruote.
Buono per: il loro ristorante Exp. Vale la pena dare un’occhiata. La loro varietà di vino è enorme, quindi c’è molto da provare.

12. Vini di Tyrrell

La lunga storia delle famiglie (di cui puoi verificare sul sito Web) ci porta – tra molte altre cose – oltre 150 anni di vinificazione della Hunter Valley. I Tyrell sono estremamente orgogliosi della loro storia domestica e la porta della cantina è intrisa di cose.
Buono per: spazio di degustazione personale (tra $ 5 e $ 25pp), alcuni dei vini australiani più noti.

13. Vini di Tulloch

Familiare dal 1838, quando James Tulloch-allora proprietario del negozio regionale-accettò di assumere un accordo sull’obbligo finanziario di 43 acri. La porta della cantina contemporanea offre degustazioni della piena varietà di vini Tulloch.
Buono per: Verdelho – Anche se la varietà speciale per la porta della cantina sembra estremamente allettante.

Prenota l’esperienza del tavolo del vino con Kieth Tulloch stesso qui.

14. Brokenwood

Abbiamo bevuto i loro vini per anni, così come come il loro Chardonnay non tenuto e Semillon. Iniziato da John Beeston, il defunto Tony Albert e lo stesso James Halliday nel 1970, Brokenwood è ora un nome domestico.
Buono per: Graveyard Block Shiraz, Semillon e Chardonnay.

Prenota questo fantastico tour del vino dietro le quinte con Brokenwood qui.

15. Vini McGuigan

Uno degli enormi colpi di Hunter Valley, McGuigan è stato davvero un abbigliamento a conduzione familiare dal 1880. Lo scopriamo una delle porte della cantina più accessibili, forse dal momento che è più simile a un supermercato all’interno. Il personale è amichevole e pratico, nonché il vino ha un prezzo estremamente ben prezzi.
Buono per: un punto di partenza per l’esperienza della porta della cantina, il semillon e la ragionevole varietà di rossi.

Bonus: Wine Home Hunter Valley Little Winimakers Center

Proprio di fronte a Brokenwood nel cuore del cacciatore, il Wine Home Hunter Valley è il luogo in cui molti vigneti che sono altrettanto poco per avere una porta della cantina vanno a commercializzare le loro merci e in mostra.
Buono per: un servizio clienti straordinario e una possibilità di provare il vino che non puoi scoprire altrove.

Non capisco di te, tuttavia non credo che sarò mai in grado di guardare la Hunter Valley nello stesso identico metodo ancora una volta dopo questi incredibili consigli degli Scarborough.

Mi ha davvero aperto gli occhi su ciò che è offerto in questa parte unica del panorama del vino australiano.

Qual è la tua cantina Hunter preferita? Hai un suggerimento per una cantina che non abbiamo menzionato qui? Diteci nei commenti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *