Come Heather viaggia in Sud America su un piano di bilancio

pubblicato: 14/05/18 | 14 maggio 2018

L’anno scorso ho fornito un viaggio in tutto il mondo. Dopo essere andato con innumerevoli voci, alla fine, Heather è stata il vincitore.

Ha già avuto alcune avventure fantastiche, così come ora come è il momento di raggiungerla e scoprire il suo viaggio, esattamente come sta andando il budget (sta facendo $ 50 al giorno?), E così come Alcune più lezioni sono state scoperte mentre fa il suo metodo in tutto il Sud America.

Nomade Matt: Ciao di nuovo! Innanzitutto, raggiungiamo! Cosa sei stato tanto quanto considerando il tuo ultimo aggiornamento?
Heather: Considerando che il nostro ultimo aggiornamento, ho trascorso due mesi in Perù e ora sono in Cile.

Mi è davvero piaciuto il Perù. Quando sono partito per la prima volta per questo viaggio, non credevo che sarei andato anche in Perù, dal momento che non ero sicuro di poter fare Machu Picchu, così come non sembrava l’ideale andare in Perù e non Guardalo.

Dopo alcune settimane, ho soddisfatto alcuni viaggiatori che mi hanno detto esattamente come avrei potuto fare Machu Picchu con un budget limitato, così come ho finito per costa due mesi nel paese! (Ci sono un sacco di foto del mio tempo in Perù sul mio Instagram e molte più storie sul mio blog.)

A proposito di budget, come va il tuo piano di bilancio quotidiano? Puoi fornirci dettagli su quanto costi ogni giorno e dove vanno i soldi?
In Perù, mi sono divertito molto a rimanere in budget. Nel mio primo mese lì, ho speso circa $ 600 USD. Il Perù settentrionale era così economico. Mi sono imbattuto alcune volte e ho fatto un viaggio in campeggio, quindi non è stato difficile rimanere in budget.

Il mio secondo mese ho speso piuttosto un po ‘di più, circa $ 1.200 USD. Ho scoperto molto il sud molto più costoso, oltre a ammettere che ero troppo indulgente. C’erano così tanti ristoranti a Cusco e Arequipa che desideravo provare!

A nord, mi sono spinto a Cajamarca e abbiamo mangiato al suo posto. Ho speso 10 suole (circa $ 3 USD) su un autobus per Namora (fuori da Cajamarca), 10 altre suole su un taxi per arrivare al lago che stavamo visitando, 10 suole per il giro in barca, 10 suole per pranzo, come così come 6 suole per il viaggio in autobus. In totale, sono circa $ 14 USD, così come così solo da quando abbiamo fatto un’attività. Alcuni giorni la nostra unica attività andava a Carnaval, quindi potrei spendere solo $ 5 USD quel giorno.

La settimana successiva ho preso l’escursione con La Cordillera Blanca. Spese 320 suole ($ 99 USD) per fare il tour di quattro giorni, inoltre il biglietto d’ingresso per il parco era di 40 suole. Il mio piano di budget al giorno in Perù era di circa 100 suole ($ 31 USD), per garantire che l’escursione finisse per costare meno del mio piano di bilancio quotidiano e che ho dovuto fare un’escursione straordinaria.

Tuttavia, nel sud, una giornata normale può includere prendere il caffè con alcuni amici, pranzare fuori, passeggiare, cenare, prendere drink, quindi sedersi nella piazza. Alcuni giorni che era l’intera agenda, eppure era così costoso.

Nel nostro ultimo giorno insieme, abbiamo preso la decisione di pranzare in un elegante ristorante con uno chef illustre, così come abbiamo trascorso 100 suole ciascuno per quel pranzo da solo. Tuttavia è stato delizioso, quindi è difficile rimpiangere! Per l’equivalente di $ 30 USD, avevo un cocktail, un bicchiere di vino, un antipasto e una gamba di agnello arrostita piena con lati che mi sono diviso con un amico.

Come rimani con il budget?
Il metodo più semplice che ho scoperto per rimanere nel piano di bilancio è prevenire i tour. Ad esempio, proprio qui in Cile vedo opuscoli di marketing Giornate a Valparaiso per circa 55.000 CLP ($ 90 USD), esclusi l’ingresso ai musei o al pranzo. Ho preso un autobus regionale da solo e ho speso forse 20.000 pesos durante l’intera giornata.

Qual è stato uno dei tuoi più grandi errori di “budget”? Qualcosa che ti ha fatto andare “dannazione, è stato stupido!”
La mia più grande debolezza sarà sempre cibo. Ho composto il mese scorso che non avevo costi così tanto per il cibo. Questo era vero in Ecuador e il mio primo mese in Perù. Tutto ciò che ho modificato quando sono arrivato nel Southern Peru, dove ci sono molti più ristoranti e il commercio di vacanze è fiorente. I miei primi quattro giorni a Cusco, generalmente mi sono accampato in un caffè in stile americano, ordinando caffè dopo caffè e 2-3 dessert mentre servivo la composizione e altre attività di manutenzione.

Ragazzo, era così stupido. Mi sono detto che era TLC, tuttavia non avevo bisogno di indulgere così tanto. Ho dovuto scoprire di bilanciare il lavoro in una caffetteria senza soffiare i miei soldi, rimanendo nell’ostello invece per lavorare, tuttavia senza impazzire per essere bloccato tutto il giorno. Sto ancora scoprendo esattamente come farlo.

Cosa hai scoperto finora su di te?
Mi sembra di scoprire qualcosa di nuovo su me stesso ogni giorno. Se dovessi scegliere una cosa, direi che ho scoperto che sono molto più estroverso di quanto mi rendessi conto. Quando soddisfi una nuova persona sulla strada e la colpisci, è davvero insolito esattamente quanto ti leghi rapidamente. CredoÈ in parte a causa della crisi del tempo – entrambi capiscono che c’è solo così tanto tempo prima di separarti, forse per non vederci mai più – così come in parte che stai vivendo qualcosa di nuovo oltre che esaltante durante il viaggio e Ciò ha la tendenza a unire le persone.

In genere non sarei così disponibile per le nuove persone a casa, tuttavia sulla strada, ho soddisfatto così tante persone fantastiche e che mi piace.

Qual è uno stereotipo/percezione che hai avuto sul Sud America che ritieni sia cambiato davvero lì?
Lo stereotipo principale è che il Sud America è un luogo pericoloso, in particolare per una donna. Mi sentivo un po ‘diffidente all’inizio in Ecuador, principalmente da quando le persone continuavano a avvisarmi di essere al sicuro.

Dopo un po ‘, ho scoperto di prenderlo con un granello di sale. In tutta onestà, credo che la verità che non sembro un gringo aiuti, dal momento che non sono spesso mirato tanto quanto gli altri viaggiatori che ho incontrato. Ci sono state estremamente poche circostanze in cui mi sono davvero sentito pericoloso.

Più spesso, incontro molto più persone che sono preoccupate per me e vanno il miglio aggiuntivo per essere ospitali e utili. Ad esempio, l’altro giorno stavo camminando a Valparaiso con la mia camma della DSLR, scattando foto della street art. Non meno di quattro volte, una regionale è arrivata tanto quanto me e mi ha detto di essere cauto e di mettere via la mia cam. Credevo che fosse estremamente strano. Quattro volte è molto più avvertimenti di quanto non sia stato potenzialmente in tutto il mio tempo in Perù!

La signora che mi ha fornito l’ultimo avviso mi ha detto di rispettare lei, così come mi ha portato al terminal colectivo per assicurarmi di essere uscito in modo sicuro da una zona pericolosa. Inizialmente, ero ansioso che avrebbe cercato di truffarmi, tuttavia non ha richiesto nulla in cambio.

Tempo e di nuovo tempo, sono scioccato dalla generosità degli estranei. Credo che le persone cercano uno più molto più proprio qui di quanto ci esibiamo negli Stati Uniti.

Qual è stata la tua attività preferita?
Deve essere Machu Picchu. Capisco che sia un cliché, tuttavia è stato davvero meraviglioso. Ho soddisfatto amici fantastici, così come abbiamo fatto cose come andare a Hot Springs e zip-line. Oltre a finalmente, infine vedere Machu Picchu è stato un sogno diventato realtà. È molto bello come sembra nelle immagini, così come è stato leggendario essere lì.

Qual è stato il tuo meno preferito?
Rainbow Mountain, senza dubbio. Non è meraviglioso come affermano le persone. Stava congelando in alto (siamo diretti in inverno qui), il percorso è molto terribile (logoro da grandi affari di turisti), così come il generale non è impressionante.

Quali sono i tuoi piani da fornire mentre sei in viaggio?
Mio cugino mi ha collegato con un amico in Brasile per essere incluso in alcune proteste e il lavoro di sensibilizzazione che è successo considerando che le riprese di Marielle Franco. Ho solo bisogno di finalizzare i dettagli quando arrivo in Brasile la prossima settimana.

Allo stesso modo sono molto estatico da quando ho scoperto un’organizzazione con cui fare volontariato in Tanzania. Volo lì il 17 luglio, così come assisterò lo spettacolo inglese e le competenze informatiche fondamentali per alcune settimane. Spero di fare molto più volontariato dopo questo in Kenya e in Etiopia.

Qual è la cosa peggiore che è successo? Credi che potrebbe essere stato prevenuto?
Tutti stanno ridacchiando per la mia propensione a perdere le cose, tuttavia la cosa peggiore che si è verificata è che ho perso la mia GoPro sul mio viaggio di montagna arcobaleno. Ero così arrabbiato con me stesso poiché normalmente lo indosso su un cinturino da polso per assicurarmi di non poterlo perdere. Quindi, naturalmente, l’unica volta che non l’ho indossato, l’ho perso quando mi sono arrampicato su un equino per salire sulla montagna. Questa è la mia lezione per essere pigro.

Sul mio metodo verso il basso stavo attraversando la montagna cercando di trovarla quando qualcuno mi ha detto che la loro guida aveva e per soddisfarli in fondo alla montagna per ottenerlo. È stato stupido. Devo essermi bloccato mantenendo quella persona da quando sono arrivato in fondo, la mia guida mi ha fatto salire sull’autobus e non mi avrebbe permesso di aspettare e non mi avrebbe aiutato a scoprire l’altra guida.

È stato così scoraggiante capire che qualcuno lo aveva tuttavia non avevo un metodo per ottenerlo! Ho perso un time-lapse che ho preso della nebbia che rotola fuori Machu Picchu e anche le foto del viaggio. È passato un mese, così come mi dà ancora fastidio che ho perso quelle foto.

Tutto considerato, che essere la cosa peggiore indica che non mi è venuto veramente nulla di povera. Le mie battute tra fratelli che perdo così tante cose sulla strada che quando torno avrò una borsa vuota.

Dove andrai dopo?
Domani mattina vado a Buenos Aires per quattro giorni. Quindi vado a Iguazu cade per due giorni e Rio de Janeiro per due settimane.

Quindi vado in Marocco per un mese. Spero che non sia altrettanto caldo. così come il Ramadan inizia nel mezzo del prossimo mese, quindi sono interessato a vedere cosa ècome in un paese musulmano. Finora sarà il più grande shock culturale per me, così come sono ansioso di vedere esattamente come reagisco.

Nel rispetto dei mesi, Heather navigerà in Europa, Africa e Sud -est asiatico. Mentre continua ad andare avanti, ci rispettiamo per ottenere molti più dettagli sul suo viaggio, esperienze, blocchi stradali, budget e qualunque cosa nel mezzo!

Puoi rispettare i suoi viaggi sul suo blog, perduto con fiducia, oltre a Instagram. Allo stesso modo condividerà alcune delle sue esperienze qui!

Come viaggiare per il mondo con $ 50 al giorno

La mia guida a brossura molto popolare del New York Times a World Travel ti mostrerà esattamente come padroneggiare l’arte del viaggio per assicurarti di uscire dai sentieri battuti, risparmiare denaro e avere un’esperienza di viaggio più profonda. È la tua guida per la pianificazione da A a Z che la BBC ha chiamato la “Bibbia per i viaggiatori del piano di bilancio”.

Fai clic qui per scoprire molto di più e iniziare a leggerlo oggi!

Prenota il tuo viaggio: idee logistiche e trucchi
Prenota il tuo volo
Trova un volo economico utilizzando Skyscanner. È il mio motore di sopracciglia preferito poiché cerca siti Web e compagnie aeree in tutto il mondo in modo da capire sempre che non viene lasciata la pietra.

Prenota il tuo alloggio
Puoi prenotare il tuo ostello con Hostelworld. Se vuoi rimanere in un posto diverso da un ostello, utilizza Booking.com in quanto restituiscono costantemente le tariffe meno costose per le pensioni e gli hotel.

Non mancare di ricordare l’assicurazione di viaggio
La copertura assicurativa di viaggio ti assicurerà di malattie, lesioni, furti e cancellazioni. È una sicurezza dettagliata nella situazione che tutto va storto. Non ho mai fatto un viaggio senza di esso perché ho dovuto utilizzarlo molte volte in passato. La mia attività preferita che offre il miglior servizio e valore sono:

Safetywing (migliore per tutti)

Assicura il mio viaggio (per quelli più di 70)

Medjet (per una copertura extra di evacuazione)

Pronto a prenotare il tuo viaggio?
Dai un’occhiata alla mia pagina delle risorse per il miglior business da utilizzare quando viaggi. Elenco tutti quelli che utilizzo quando viaggio. Sono i migliori in classe e non puoi sbagliare utilizzandoli durante il tuo viaggio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *