L’appello insondabile delle Isole Faroe
avventurosa Kate è costituito da collegamenti affiliati. Se effettui un acquisto tramite questi link, guadagnerò una commissione senza costi aggiuntivi per te. Grazie!
Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Condividi via e -mail
Sono stato fino alla fine della terra – ed è glorioso.
Il mio tempo nelle Isole Faroe è stato assolutamente incantevole. Queste sono alcune delle isole più sbalorditive che abbia mai visto. Non è qualcosa da dire casualmente! Lo indico.
Forse le isole più sbalorditive del mondo non sono piene di palme e sole, ma invece scogliere e isole ambientate dalle nuvole e cascate che cadono in mare verde acqua.
Eppure le Isole Faroe rimangono così sconosciute ai viaggiatori. I pochi che si avventurano qui – per lo più danesi, anche se ho incontrato anche alcuni turisti francesi – sono premiati con un assurdamente eccellente paradiso naturale. E a parte la fermata occasionale della nave da crociera, un paradiso essenzialmente privo di turisti.
Le isole in realtà non sono così difficili da visitare. Durante l’estate, ci sono voli due volte settimanali da Londra su Atlantic Airways, nonché una varietà di città scandinave. I viaggiatori con molto più tempo a disposizione possono prendere traghetti dall’Islanda o dalla Danimarca.
Il motivo migliore per dare un’occhiata a queste isole? Bellezza, bellezza, bellezza. Più e più volte, sono rimasto sbalordito dallo scenario. Sono stato grato che il tourism Board ha creato un’automobile a noleggio per me, perché mi stavo fermando ovunque per scattare foto.
La mia meraviglia è iniziata dal momento in cui il mio volo è sceso nelle isole. Con mia grande sorpresa, le isole sembravano tutte sollevate in aria, con la maggior parte della costa composta da scogliere alte. Spiagge? Esistono, ma non ce ne sono molti.
Questo paesaggio montuoso è uno dei motivi per cui viaggiare per le isole è stato duro e richiedeva tempo fino a sei anni fa. Oggi ci sono molti nuovi ponti e tunnel in tutte le isole, incluso uno che porta a Gásadalur.
Gásadalur, sull’isola di Vagar, era assolutamente un posto straordinario che ho controllato nelle Isole Faroe. È visualizzato anche nella foto in alto. Questa cascata sopra è ciò che originariamente mi ha ispirato a dare un’occhiata alle Isole Faroe, ed ero entusiasta di scattare finalmente questa foto.
Durante tutto il mio viaggio, ho visto isole minuscole ma alte nell’oceano …
Fiordi sull’isola di Eysteroy …
Porti affascinanti direttamente da una cartolina …
E anche dei puffini!
Ho lasciato le Isole Faroe con un cuore malinconico. Tre giorni non sono stati abbastanza tempo – anche se i miei tre giorni erano pieni di attività senza sosta, desideravo vedere di più, per guidare fino ai bordi delle isole e fotografare anche molti più paesaggi.
Queste isole sono un tesoro assoluto. Mi sento come se fossi inciampato su un segreto così monumentale, voglio urlare dai tetti. Le Isole Faroe mi hanno incantato e stanno aspettando anche di incantarti.
Mille grazie al check -out Isole Faroe e al viaggio PR per aver ospitato il mio viaggio nelle Isole Faroe. Tutte le opinioni, come sempre, sono le mie.
Ottieni aggiornamenti via email da Katenever Miss un post. Annullare l’iscrizione in qualsiasi momento!
Nome nome -nome
Ultimo nome namelast
La tua email e -mail
Invia
Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Condividi via e -mail