Più destinazioni per famiglie ad Astoria, Oregon

Una delle poche località che abbiamo viaggiato nell’ultimo anno è stata l’Astoria bucolica, Oregon (leggi la prima parte in questa storia). Con numerose attrazioni esterne, abbiamo gestito per andare in sicurezza nella regione con viaggi secondari nella penisola di Long Beach di Washington (i nostri suggerimenti proprio qui e qui).

Senza ancora più ADO o Fanfara, proprio qui ci sono molti più consigli per il tuo viaggio:

Hanthorn Cannery Museum (e Geocache)

Sito web:

Un museo piccolo, per quanto interessante, trovato sul Pier 39 ai margini del centro, il Museo dei Canner Hanthorn rende omaggio al mercato dei pesci e alla Bumble Bee Seafood Company (un importante datore di lavoro durante il periodo di massimo splendore della città). Il museo autoguidato è ospitato all’interno di tre spazi del congelatore industriale che erano pieni di tonno congelato e ora vecchie attrezzature in camerino a casa, barche a gillnet in legno e stendardi delle donne che quando hanno presentato le linee di produzione. L’Hanthorn Cannery Museum è aperto dalle 9:00 alle 18:00 ogni giorno, nonché l’ammissione a pagamento (le donazioni sono apprezzate e il piccolo negozio di articoli da regalo offre prodotti nuovi e utilizzati sul sistema d’onore). Se geocache, scoprirai un contenitore nascosto a vista normale.

Tours di High Life Advenventurs Zip Line

Sito web:

Il viaggio del programma guidato a High Life Adventures porta gli ospiti in un’esperienza di otto zipline su legname stagionato, stagni e un lago di sette acri. Sebbene non abbiamo sperimentato questa destinazione (perché Covid), siamo saltati a dare un’occhiata. Stiamo attraversando le condizioni meteorologiche estive di dita e condizioni di viaggio più sicure ci danno il bentornato per l’esperienza completa, il totale con il pranzo o la cena e una birra al ristorante High Life Zip N’Sip nell’edificio Lodge (o al Picnic area vicino a un falò di gruppo).

Youngs River Falls

Sito web:

A meno di dieci miglia dal centro di Astoria, Young’s River Falls è una cascata di 50 piedi facile da trovare sul fiume Youngs. Una breve passeggiata fino alla riva del fiume non si adatta bene alle persone con mobilità limitata, passeggini o una propensione a girare sui loro lacci (me), tuttavia il punto di vista inferiore ti porta oltre una piccola grotta e per un nuoto roccioso spot da spiaggia/picnic. Sospettiamo che questo potrebbe essere un importante buco di nuoto regionale nel caldo dell’estate (e quando l’acqua non ha sgorgato di pioggia primaverile, come abbiamo sperimentato durante la nostra recente visita).

Spedire il pesce e le patatine

Sito web: nessuno (92351 Lewis e Clark Rd.)

Abbiamo trovato il pesce navale e patatine con una combinazione di possibilità e curiosità. Il primo ristorante “indoor” in cui siamo stati in quasi un anno, i clienti individuano il loro acquisto dal camion alimentare esterno e può cenare nel patio esterno o nel negozio di articoli da regalo coperta/eclettico. Cerca il pesce rosso nella fontana, piccoli uccelli che esplorano le briciole, nonché un assortimento di carte e giochi da tavolo per passare il tempo. Abbiamo diviso un acquisto di pesce e patatine e zuppa di vongole, nonché anche questo è stato fantastico.

Teatro di Tapeiola Park

Sito web:

Se hai bambini in età elementare, il parco giochi di Tapiola Park vincerà i tuoi principali punti genitoriali. Un grande parco giochi in legno è l’attrazione principale, tuttavia scoprirai campi da baseball, campi da basket, rifugi per picnic, servizi igienici e uno skate park. Il parco giochi si trova a pochi passi da una regina da latte, se ti senti come una sorpresa meravigliosa per completare la giornata.

Credito fotografico: Dipartimento dei parchi Astoria

Dove stare

Trova alloggi per famiglie ad Astoria, in Oregon, dagli hotel convenzionali alle case B&B dell’aria personale con soggiorno22.com:

Ma aspetta, c’è di più!

Proprio attraverso il famoso ponte Astoria -Megler e sul lato di Washington del fiume Columbia, ci sono due semplici destinazioni per le famiglie che vogliono integrare studi sociali nella tua giornata.

Middle Village – Campo di stazione

Sito web:

Mantenuto dal National Park Service, Middle Village-Station Camp è un viaggio a piedi autoguidato su quello che era quando un’abitazione attiva e una pubblicazione commerciale di Columbia River per il Chinook People. Prima che il sito fosse andato da Lewis e Clark nella loro famosa espansione, oltre novanta navi dall’Europa e il New England sono stati documentati per aver attraversato il Columbia River Bar per commerciare con i nativi americani.

Fort Columbia Historical Specify Park

Sito web:

Fort Columbia Historical Specify Park è un parco storico di 618 acri, che si trova all’interno di Lewis e Clark National e specifica il parco storico. Disgraziata nel 1947, Fort Columbia fu quando un sito attivo di difesa costiera (costruito tra il 1896 e il 1903, rinnovato durante la seconda guerra mondiale). Mentre il centro interpretativo è attualmente chiuso a causa di Covid, i visitatori sono in grado di camminare per il parco, oltre caserma, dormitori, un ospedale, case degli ufficiali, batterie di artiglieria, nonché due 6 pollici, a fuoco rapido, a fuoco rapidoLd Guerra Ii-Era armi (tra sei ancora esistenti).

Trails felici!

Imparentato

Recensione del libro – Legendarie viaggi su strada delle Americhe di Lonely Planet: dai un’occhiata alle avventure di guida elettrizzanti delle Americhe quando il mio partner e ho ottenuto il nuovo libro di Lonely Planet, “Epic Road Trips of the Americas” per posta l’altro giorno, abbiamo trascorso Un’ora meglio di distanza elavando con esso, leggendo pezzi, dando un’occhiata alle foto, oltre a parlare delle numerose viaggi su strada che …
13 ottobre 2022in “Epic Road Trips”

I viaggi su strada del 2021 16 scrittori noti vogliono che tu riprenda gli scrittori, di cui non hai mai sentito parlare i nomi (Cheryl Strayed, chiunque?) che si sentono particolarmente essenziali nell’assistenza a modellare e definire l’America. In un anno in cui quasi …
3 gennaio 2021 in “Suggerimenti per il viaggio”

Rafting di acque bianche Il fiume Rogue con siluri arancioni si scontra come una delle migliori destinazioni di rafting in acque bianche americane, il fiume Rogue è allo stesso tempo pacifico e corroborante. A partire da Crater Lake, il fiume scorre principalmente verso ovest per 215 miglia fino a raggiungere l’Oceano Pacifico. Abbiamo iniziato la nostra esperienza di rafting appena a nord di Medford nella città dell’oro …
13 ottobre 2016in “Guest Post”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *