5 idee su come navigare su New York City come una città regionale

, distinta per le sue dimensioni puro, edifici famosi e più grandi dell’energia della vita. Per un visitatore per la prima volta può essere scoraggiante: capire esattamente come aggirare, cosa vedere come fare, dove mangiare e esattamente come ottenere il massimo dal tuo viaggio. Eric di NewYork.co.uk è proprio qui per aiutarti! Dopo aver vissuto oltre a lavorare nell’enorme mela per molti anni, ha creato un sito Web, inizialmente per buoni amici e familiari, fornendo idee e consigli sulle cose migliori da vedere e si esibiscono in nuovi York City. Questo sito ha considerato che è cresciuto e insieme alla sua pagina Facebook (Facebook.com/newyork), Eric ora consiglia a qualsiasi individuo nel Regno Unito che sta pianificando un viaggio a New York. Proprio qui ci sono alcuni dei suoi consigli personali per aiutare a iniziare la tua pianificazione.

Sunrise Behind the Empire Specify Building a New York City di Anthony Quintano / CC di 2.0

Sommario

1. Dai un’occhiata al suo calendario di New York
2. Pianifica in anticipo
3. Ottieni raccomandazioni personali da un newyorkese
4. Scarica questa nuova app: New York di Eric
5. Sapere cosa puoi fare gratuitamente

1. Dai un’occhiata al suo calendario di New York

Avendo trascorso un’ottima offerta della sua vita adulta in città che non dorme mai, Eric è completamente qualificato per mantenerti tanto quanto la data con il programma in continua evoluzione della città. Ha prodotto un calendario mensile di New York, quindi sarai sempre tanto quanto la data con ciò che sta accadendo a New York durante il tuo soggiorno. Sia che tu stia cercando di vedere uno spettacolo, catturare una partita sportiva, celebrare un’escursione da bar sul tetto o vedere la tua tanto amata esibirsi. Basta scegliere il mese in cui sarai a New York e ispezione di tutte le possibilità.

Suggerimento extra: ispezionare Plumguide per le migliori case vacanza e le vacanze a New York.

2. Pianifica in anticipo

La maggior parte delle persone che viaggiano a New York sono comunemente lì per un breve periodo (3-5 giorni). Per sfruttare al massimo il tuo tempo, pianifica esattamente ciò che vuoi vedere e esibirti in anticipo. Eric consiglia di raggruppare le tue attività e attrazioni per luogo e risparmiare tempo viaggiando. Ad esempio, se hai tre giorni a New York, hai intenzione di trascorrere una giornata a Midtown, una giornata in centro e una giornata a Central Park e Uptown. In questo modo, non sperpera un prezioso secondo del tuo tempo a New York City. Pianificare in anticipo indica che prevenire la frustrazione quando viene offerto uno spettacolo o un gioco o un ristorante è completamente prenotato. Prenota prima di viaggiare e della certezza che vedi e fai qualunque cosa nella tua lista dei desideri. Eric può persino produrre un piano di viaggio quotidiano personale per te, se vuoi: digli che le tue date di viaggio e necessarie per fare così come metterà insieme una routine per te con suggerimenti su come utilizzare esattamente il tuo tempo.

3. Ottieni raccomandazioni personali da un newyorkese

Eric è il tuo ragazzo sul terreno quando riguarda i consigli personali da un newyorkese. Sia che tu abbia bisogno di raccomandazioni sulla prenotazione dei trasferimenti del terminal di volo, su ciò che Broadway mostra o esattamente come scoprire i voli in affitto per bici o elicotteri, nessuna preoccupazione non è risposta. Eric può dirti dove sederti in una partita sportiva e dove scoprire una doccia pubblica gratuita (li ha controllati tutti!). Tutte le raccomandazioni sono fornite dall’esperienza personale, Eric non fornirebbe mai idee su cose che non ha incontrato in prima persona.

Per farti iniziare, ha compilato questo elenco delle prime 10 attrazioni di New York. Il suo consiglio in alto? prenota in anticipo. Risparmierai tempo, denaro e seccatura. Hai i tuoi biglietti a portata di mano come puoi comunemente risparmiare anche il tempo.

4. Scarica questa nuova app: New York di Eric

Hot of the (virtual) Press arriva la sua app appena introdotta: Eric’s New York, la migliore app offline per New York. Questa app per il tuo smartphone o tablet è costituita da mappe, informazioni su attrazioni, suggerimenti, tecniche così come puoi ottenere i biglietti direttamente (tutti frizzanti per dispositivi mobili), per tutto ciò che potresti potenzialmente voler esibirsi a New York.

Scarica i dati in casa (o per mezzo del WiFi nel tuo hotel), quindi utilizza l’app offline non appena arrivi a New York. Hai quindi un accesso illimitato alla mappa della città che mostra tutti gli hotspot, le posizioni WiFi gratuite e i servizi igienici pubblici. Inoltre, la mappa del treno che mostra le linee della metropolitana e le stazioni possono anche essere utilizzate offline. Grazie al GPS incorporato, puoi sempre vedere esattamente dove sei e quali attrazioni e attrazioni sono intorno a te! Nonostante le informazioni sostanziali nell’app, hai ancora preoccupazioni lungo la strada? Con un semplice clic di un pulsante, puoi metterti in contatto con Eric direttamente tramite e -mail o whatsapp.

5. Sapere cosa puoi fare gratuitamente

New York può sommarsi, vuoi vedere oltre a fare il massimo del tuo tempo che può finirenull

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *