Una guida per il viaggio su strada per la costa della Florida

Se stai guidando lungo la costa orientale della Florida tra Cape Canaveral e Miami, passerai con una splendida regione intesa come la costa del tesoro. Copre tre contee – Indian River, St. Lucie e Martin – oltre a prendere il nome da naufraghi storici e dal loro bottino di accompagnamento.

I Lucky Explorers hanno scoperto un tesoro affondato in buona fede proprio qui solo nel 2020, così come un raggio (nel 2015) di oltre 350 monete d’oro valeva circa $ 4,5 milioni. Naturalmente, molti visitatori scoprono un altro tipo di tesoro qui: spiagge non affollate, frutti di mare eccezionali, parchi di grandi dimensioni e uno stile di vita senza guerra che è l’ideale per una vacanza domestica sbalorditiva.

Ecco esattamente come inciampare su questa costa come famiglia, comprese le attività che tutte le età possono godere.

Resta sull’isola di Hutchinson

Delle tre contee sulla costa del tesoro, St. Lucie è nel mezzo, quindi stare proprio qui ti consente di trovarti centralmente. Oltre a stare sulla costa, potresti anche essere su un’isola, giusto?

Camera a Hutchinson Island Plaza Hotel & Suites

L’isola di Hutchinson si estende per oltre 20 miglia lungo la costa, attraversando tutte e tre le contee. Abbiamo alloggiato al Waterfront Hutchinson Island Plaza Hotel & Suites a Fort Pierce. Questo hotel è una fantastica opzione di piano di budget, con tariffe notturne competitive, parcheggi totalmente gratuiti e colazione continentale inclusa. A seconda del tipo di spazio che prenoti, ci sono piccoli frigoriferi, microonde, balconi e divani estraibili pratici per le famiglie.

L’hotel ha una piccola spiaggia personale sull’ingresso, ideale per quando i giovani vogliono cospargere o vuoi solo scavare le dita dei piedi nella sabbia. così come i pescatori apprezzeranno la pesca. Un’altra cosa che abbiamo amato? Essere a pochi passi da Jetty Park, una bellissima area per la pesca, il nuoto e le albe.

Spiaggia fuori da Hutchinson Island Plaza Hotel & Suites

Vedi le migliori attrazioni

Ci sono così numerose attrazioni fantastiche proprio qui per le famiglie. Da dove comincio? Musei, murales, tour in barca, giardini – Posso assicurarmi che nessuno si annoierà.

Per il divertimento esterno con i giovani oltre i parchi, vai al McKee Botanical Garden. A tutte le età piacerà agli splendidi paesaggi, alla scultura a piedi a piedi circondata da palmi imponenti, così come la Hall of Giants. Tuttavia, in particolare per i bambini, il giardino dei loro nuovi bambini è un must. Molto meglio di una casa sull’albero di routine, c’è un naufragio di pirata in un albero più un giardino spruzzato, foresta fata, ponte di scimmia e altro ancora.

Giardino per bambini nei giardini botanici McKee

Se sei fortunato sufficiente ad essere lì in estate, non perdere il loro evento annuale Waterlily quando queste fioriture sono al loro apice.

Un altro da vedere per gli appassionati di fiori sono i giardini botanici Heathcote. La collezione Bonsai è di prim’ordine, così come il giardino per bambini è un divertimento stravagante con il suo teatro, la cabina pionieristica e il giardino delle fate. L’area è sviluppata in “camere” del giardino, come il giardino giapponese con la sua statuario e le caratteristiche dell’acqua e il giardino delle farfalle, un altro preferito dai giovani, dove numerose farfalle banchettano sulle piante nei giorni di sole. Allo stesso modo abbiamo deliziato un pranzo al sacco in questo ambiente tranquillo.

Playhouse a Heathcote Botanical Gardens

Quando sulla costa del tesoro, devi vedere il tesoro del naufragio, così come il Museo del Treasure di Mel Fisher è la posizione per farlo. Guarda una vasta collezione di tesoro recuperato e tenere un bar d’oro salvato da un galeone spagnolo. Ispeziona il loro sito per un coupon di sconto per $ 5 di sconto sull’ammissione.

Musei più adatti alle famiglie fantastici per i giorni di pioggia o la fuga dei caldi includono il Museo dei bambini della costa del Treasure, il National Navy Seal Museum e il Museo Heritage Stuart, che è gratuito!

Colpisci i parchi

È semplice avvicinarsi alla natura qui. I parchi e le spiagge abbondano. Fort Pierce Inlet Specify Park e Jetty Park, discusso sopra, sono degni delle migliori aree della tua lista, tuttavia ce ne sono molti altri.

Fort Pierce Inlet Specifica Park

Ecco alcuni parchi che le famiglie possono controllare relativamente vicino all’hotel:

Museum Pointe Park, percorsi sul lungomare, palme e tavoli da picnic

Frederick Douglass Memorial Beach Park, dove puoi andare a cavallo sulla spiaggia

Bear Point Sanctuary, con binari di camminata di mangrovie e una piattaforma di osservazione

Vitolo Preserve, molte più tracce di mangrovie e un’altra piattaforma di osservazione

Jack Island Protect Specify Park, prominente per il birdwatching sulla laguna

Vai più lontano e dai un’occhiata ai parchi e alle spiagge in tutta la regione di Tri-County. Altri tre suggerisco sono Jonathan Dickinson Specify Park, Sebastian Inlet Specify Park, così come – il mio preferito per gli enormi spray d’acqua contro il calcare – che soffiano le rocce.

Mangia abbondante

Voglio ristoranti rilassati e adatti alle famiglie dove si tratta di fantastici sernull

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *