Come pianificare un viaggio del mercato di Natale tedesco

Kate avventuroso è costituito da collegamenti affiliati. Se effettui un acquisto con questi link, farò un risarcimento senza spese aggiuntive per te. Grazie!

Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Condividi via e -mail

L’anno scorso ho trascorso una settimana saltando nella regione della Baviera tedesca a dicembre, esplorando una serie di mercati di Natale diversi. Che viaggio eccellente! Ho capito che mi sarei divertito, tuttavia sono rimasto davvero scioccato da ciò che è stato un calcio e una settimana deliziosa. Esattamente come potresti non avere piacere in una settimana di spirito natalizio, vino rimuginato e cibo gustoso?

All’epoca ho composto una pubblicazione in mostra le mie parti preferite del viaggio, tuttavia ho spiegato che era dicembre e avrebbe molto più senso pubblicare una pubblicazione di una pianificazione del viaggio a settembre o giù di lì. così come proprio qui siamo!

Perché pianificare un viaggio dei mercati di Natale tedeschi?

Non sono super-big a Natale. Come americano, scopro che molti degli eventi natalizi del nostro paese ruotano attorno a due cose: bambini e consumismo. Se non si tratta di Babbo Natale e delle renne al centro della scena, si tratta di cercare di spendere più soldi possibile, gli acquirenti stressati che brulicano da esplosioni di musica natalizia in ogni direzione. (Mi piace proprio una melodia di Natale così come “questo Natale” di Donny Hathaway. “Dominick the Donkey” può saltare da una scogliera e morire.)

Se stai cercando di trovare un’attività natalizia orientata agli adulti, le tue due opzioni sono guardare l’amore, davvero e bere il tuo affare con una festa di Natale in ufficio.

Non è la situazione in Germania. I mercati di Natale tedeschi si trovano essenzialmente in ogni città. Sebbene abbiano la loro parte di sezioni per bambini e prodotti in vendita, questi mercati sono molto primi e principali per gli adulti che cercano di divertirsi. Si tratta di mangiare cibo gustoso, sgranocchiare Lebkuchen (pan di zenzero) e bere Glühwein (vino rimuginato) o Kinderpunsch (pugno di frutta non alcolica). Si tratta di costi allegramente molto grandi con i tuoi buoni amici, tuttavia non si tratta di ubriacarsi.

I miei buoni amici tedeschi mi dicono che a partire da fine novembre, nessuno va ai bar – tutti soddisfano solo il mercato!

Ecco le mie idee per pianificare un viaggio dei mercati di Natale tedeschi:

Trascorri del tempo a ricercare i migliori mercati di Natale in Germania.

Se stai pianificando un viaggio dei mercati di Natale, assicurati di colpire uno dei migliori. Ti motiva a fare il tuo studio di ricerca e vedere cosa ti piace personalmente, tuttavia qui ci sono alcuni dei significativi:

Norimberga è una casa per il più grande mercatino di Natale del mondo.

Dresda è una casa per il più antico mercatino di Natale del mondo.

Berlino ha molto più di 60 mercati di Natale diversi; Monaco ha molto più di 30.

Konstanz è popolare per il suo luogo sensazionale sulle rive del Lago di Costanza, le Alpi sullo sfondo.

Ci sono mercati rosa orientati a LGBT a Monaco, Francoforte e Colonia.

Pianifica un viaggio tra la fine di novembre e il 23 dicembre.

I mercati di Natale tedeschi normalmente iniziano intorno al 20 al 25 novembre circa, così come la data finale è quasi sempre il 23 dicembre, mentre i tedeschi celebrano il Natale il 24 dicembre. Controlla le date prima di prenotare il tuo viaggio. Qualunque cosa tu faccia, non venire in Germania e aspettarti che i mercati rimangano dopo Natale!

Concentrati su una regione in Germania e controllalo in profondità.

Per quanto accattivante sia per coprire la Germania da un angolo all’angolo, suggerisco di pianificare un viaggio concentrato su una regione. Le distanze saranno più brevi, tuttavia ci saranno ancora una grande portata nelle città e nelle città che visiti, oltre a capire le sfumature di una regione e le variazioni minori nelle diverse città.

Suggerisco di basare da due o tre città e di utilizzare il treno per fare gite di un giorno.

Ottieni un pass ferroviario tedesco.

Prendilo da me: il metodo migliore per viaggiare in Germania è in treno! Mi piace assolutamente viaggiare in Europa in treno e la Germania ha alcuni dei treni più belli del continente.

Ottenere un pass ferroviario tedesco può essere un metodo eccellente per risparmiare denaro. Puoi ottenere un passaggio che copre 3-15 giorni di viaggi senza restrizioni o ottenere 3-15 giorni di viaggio in treno entro un mese. Suggerisco quest’ultimo. Per il mio viaggio (vedi il piano di viaggio qui sotto), un passaggio per 5 giorni di ferrovia entro un mese coprirebbe tutti i treni di cui avevo bisogno.

In Germania non hai bisogno di prenotare prenotazioni su molti treni, quindi puoi semplicemente presentarti alla stazione, salire su un treno e mostrare il tuo passaggio al direttore quando viene. Questa è un’enorme differenza da parte della Francia o della Spagna, dove comunemente devi prenotare i treni in sviluppo e pagare una tassa supplementare, anche con un passaggio.

Anche così, è un ottimo concetto pianificare i tuoi viaggi in sviluppo e costarli su Bahn.de, Germany’s Rail Site. Potrebbe essere più conveniente ottenere i biglietti individualmente o semplicemente ottenere il pass ferroviario per coprire i lunghi viaggi pagando di tasca i viaggi a prezzi accessibili.

Visita le piccole città oltre alle città.

Nel corso degli anni ho osservato che i turisti americani che controllano l’Europa tendono a viaggiare dalla grande città alla grande città, concentrandosi sugli enormi nomi e ignorando le città più piccole. I turisti europei sono diversi, tuttavia – tendono a vedere una città importante e viaggiare nella regione circostante. Per verificare i mercati di Natale, adottare l’approccio europeo.

Molti dei miei buoni amici tedeschi mi dicono che gli piacciono i mercati di Natale nelle città più piccole, poiché tendono ad essere meno congestionati.

Non credere che per un viaggio in Germania hai bisogno di vedere Monaco, Berlino e Amburgo. Potresti concentrarti su Monaco e vedere Augsburg, Regensburg, Passau e Norimberga. Potresti concentrarti su Berlino e vedere Potsdam, Lipsia e Dresda. Potresti concentrarti su Amburgo e vedere Lübeck e Brema.

Per quanto mi sia tratto piacere a Bamberg e Passau, non ho verificato come molte piccole città in Germania come vorrei – un po ‘in cima alla mia lista sono Rothenberg ob der Tauber, Quedlinburg e Trier.

Prova le prelibatezze regionali di ogni città.

Ogni città tedesca ha le sue specialità alimentari, che si tratti di un tipo specifico di salsiccia o di un grande cotto che faresti fatica a scoprire altrove. Provali tutti! Qualsiasi tipo di pasto che ha il nome della città è normalmente un piatto regionale. Non sono sicuro? Chiedere! Molti tedeschi parlano almeno un po ‘di inglese e tutti i tedeschi sono entusiasti di sfoggiare le loro città.

Ogni città ha anche i suoi artigianato. Le persone di prugna, visualizzate sopra, sono una specialità di Norimberga e possono essere scoperte in tutta la Baviera.

Vestiti calorosamente e indossa scarpe fantastiche.

La previsione potrebbe non sembrare altrettanto fredda, in particolare se sei utilizzato per gli inverni congelanti, tuttavia i composti freddi quando sei fuori per ore alla volta. Allo stesso modo, starai in piedi per ore e vorrai che i tuoi piedi siano il più comodi possibile. Questo è un viaggio per il tuo cappotto invernale più pesante, guanti, sciarpe, cappelli, calze spesse.

Sono un fan significativo delle sciarpe di offerta da viaggio, che hanno una tasca del passaporto trucco e sono adatti per i viaggi. Ottieni uno sconto del 10% con il codice Advkate.

Prendi in considerazione l’idea di investire in guanti per smartphone, che ti consentono di mantenere calde le dita mentre Instagramm.

Per le scarpe, non devi indossare scarpe da ginnastica, tuttavia indossa scarpe calde e hanno un ottimo supporto. Ho usato stivali in pelle alti alti molti giorni.

Raccogli le tazze Glühwein!

Glühwein è la principale bevanda dei mercati di Natale tedeschi, così come ogni anno, le città producono nuovi stili per le loro tazze. Quando acquisti Glühwein, paghi un piccolo deposito per la tazza, normalmente intorno a due euro. Puoi restituire la tazza se vuoi e riavere il tuo deposito, oppure puoi tenerla! Fanno eccellenti ricordi da portare a casa.

Vorrei fare una celebrazione di Natale nella mia posizione quest’anno. Vedremo se ciò accade davvero, tuttavia se lo faccio, avrò tutti a bere dalle mie tazze di Glühwein!

Se vedi qualcosa di strano … acquistalo!

Vedrai il prodotto strano occasionale e strano da acquistare in un mercato di Natale, prenderlo! Non presumere che tu possa scoprirne uno nella prossima città: potresti non rivederne uno di nuovo. Oltre a garantire che scoprirai un utilizzo o un buon amico per il quale è un regalo migliore.

Uno dei miei rimpianti è che non ho avuto alcun tipo di ornamenti di Merman Hunky da acquistare al mercato rosa di Monaco. All’epoca mi dissi: “Che cosa farai anche con quello, Kate?” Bene, scommetto che avrei scoperto un utilizzo per questo!

Il mio itinerario del mercato di Natale della Baviera

L’anno scorso ho viaggiato in Baviera, che è una parte adorabile della Germania. Scherzo che la Baviera è il “Texas della Germania” – è una casa per tradizioni come gli Stein e Lederhosen che le persone tendono a collaborare con tutta la Germania, tuttavia si verificano per essere bavaresi, non tedesche. Vedi Lederhosen a Berlino tanto comunemente come vedi cappelli da cowboy a New York – non è una cosa lì.

La Baviera è assolutamente meravigliosa, però. Rolling Hills e fiumi in campagna. Città vecchie di colore pastello. Chiese gotiche. così come un sacco di biergartens e birrerie! La Baviera di No indica rappresenta tutta la Germania, tuttavia se si desidera concentrarsi su una regione, è una scelta eccellente. Proprio ecco il mio itinerario:

Due notti a Monaco trascorse durante una conferenza
Tre notti a Norimberga, tra cui una gita di un giorno a Bamberg
Una notte a Regensburg
Una notte a Passau
Una tanto più notte a Monaco di Monaco

Questo piano di viaggio ha funzionato bene, tuttavia non sono il più grande fan del cambiamento di alloggio frequentemente, quindi suggerirei di costa due notti a Regensburg e invece a fare una gita di un giorno a Passau. Un altro ci bavareseTy che mi piace è Augsburg; Suggerisco di aggiungerlo al tuo piano di viaggio se hai tempo aggiuntivo.

Informazioni essenziali: ho volato dentro e fuori da Monaco e ho viaggiato in treno in tutta la Baviera. I miei biglietti sono stati acquistati a La Carte, tuttavia è possibile risparmiare con un pass Eurail (non UE) o Interrail (Resident Resident) o il Pass ferroviario tedesco, che è rigorosamente per la Germania. Suggerisco di valutare le gambe e confrontare il costo complessivo. Non mancare di ricordare le gite di un giorno! La Germania è uno dei migliori paesi a utilizzare i pass ferroviari poiché quasi non devi mai pagare costi di prenotazione extra per i treni veloci, a differenza della Francia, dell’Italia e della Spagna. Inoltre, se hai più di 26 anni, sei immediatamente in prima classe.
Per un viaggio del mercato di Natale o un viaggio in cui stai facendo grandi offerte di gite di un giorno, scopro che è meglio stare in un hotel a pochi passi dalla stazione ferroviaria (specialmente nelle piccole città) perché ti farà un milione di vita volte più facile.
A Monaco ho soggiornato presso l’Hotel Präsident, un buon tre stelle centrale vicino alla stazione ferroviaria primaria, nonché a pochi passi da una grande quantità di attrazioni di Monaco. Tariffe da 192 EUR ($ 199). Allo stesso modo ho soggiornato al Westin Grand Munich Hotel, un eccezionale hotel a cinque stelle, tuttavia non è nel centro della città; È ben collegato da U-Bahn però. Tariffe da 438 EUR ($ 516). Trova molti più hotel di Monaco qui.
A Norimberga ho soggiornato al Congress Hotel Mercure Nürnberg, che non suggerisco poiché è isolato e lontano da qualsiasi altro (11 minuti a piedi da U-Bahn o 14 EUR ($ 16,50) per la stazione ferroviaria), nonché Una notte la reception ha dato il mio cruciale a uno sconosciuto completo che ha fatto irruzione nella mia stanza. (Sfruttina sempre la porta !!!) Il manager è stato ottimo nel rendere le cose giuste, tuttavia non ci tornerei ancora una volta dalla posizione. Tariffe da 94 EUR ($ 111). Trova altri hotel di Norimberga qui.
A Regensburg ho soggiornato presso l’Hotel Central Regensburg City, che era spazioso, confortevole, vicino alla stazione ferroviaria e a pochi passi dalla città vecchia. Tariffe da 84 EUR ($ 99). Trova molti più hotel Regebsurg qui.
A Passau ho soggiornato presso l’IBB Hotel Passau City Center, un grande hotel di fascia media, che era l’ideale di fronte alla stazione ferroviaria e a pochi passi dalla città vecchia. Tariffe da 75 EUR ($ 88). Trova molti più hotel Passau qui.
Non vedere la Germania senza assicurazione di viaggio. Utilizzo e suggerisco nomadi mondiali. In questo viaggio ho dovuto vedere l’ospedale dopo aver colpito la testa e sostenere una commozione cerebrale. Il pronto soccorso che ho verificato a Monaco, Klinikum der Universität München, addebita residenti a non detenzione di assicurazioni 300 EUR ($ 353), tuttavia da quando uso i nomadi mondiali, ho rimborsato quei soldi!

Sei stato nei mercati di Natale della Germania? Quali idee daresti?

Ottieni aggiornamenti via email da Katenever Miss un post. Annullare l’iscrizione in qualsiasi momento!

Nome nome -nome
Ultimo nome namelast
La tua email e -mail
Invia

Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Condividi via e -mail

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *