Birra, BLT e fine bruciata – quello è il MO di Kansas City
mentre vediamo La scomparsa in lontananza dalle nostre finestre aeree, il brivido di andare in una nuova città americana ci rende un po ‘meno tristi di partire.
Stiamo dirigendo verso il cuore del paese – The Bullseye of America: Kansas City, Missouri.
Forse è il fascino di vedere il vero Midwest degli Stati. Forse è il richiamo di ciò che la gente ci dice è il miglior barbecue basso e lento del mondo.
Ma ci sentiamo in più in questa bellissima città: i nostri fantastici amici Melissa e Peter ci stanno aspettando. Non vediamo questi uomini da secoli e hanno promesso di mostrarci KCMO per sempre.
Ci hanno venduto su storie di barbecue appetitose, bar notevoli, bellissime architettura e persino molte più storie di cibo che difficilmente potevamo credere fossero vere.
Finalmente tutti e quattro siamo riusciti a coordinare per essere qui allo stesso tempo.
E questo è ciò che accade:
La nostra prima tappa – praticamente prima di lasciare i bagagli a casa di Melissa e Peter – è qui: Jack Stack Barbecue – il primo della nostra maratona barbecue.
Non possiamo dirti quanto sia bello essere in compagnia di queste persone fantastiche. Anche molto di più ora che siamo finalmente qui a Kansas City.
Jack Stack è un ottimo posto per iniziare il nostro viaggio dalle meraviglie carnose di KC, quindi ecco tutte le estremità bruciate, le costole, le spalle e il petto. Molto più importante, ecco la salsa!
Jack Stack ha davvero consegnato le nostre aspettative. Divoriamo le nostre cene come non abbiamo mai mangiato prima, ma non così rapidamente da non notare i tre diversi tipi di salsa barbecue che servono qui. L’originale, il piccante e il caldo.
Il consenso generale è che la salsa piccante è la migliore, ma un po ‘oscurata dalla cottura del mais di formaggio solo il meglio del centro qui. È come la salsa più scadente e il mais più dolce si è riunito e ha iniziato una scuola mutante come in X uomini. È come niente che non abbiamo mai visto prima.
Siamo arrivati a KC appena in tempo per vedere la squadra di calcio della città – i Chiefs – giocare con il rivale Denver Broncos. Purtroppo è a Denver, ma questo non ferma i capi.
Abbiamo colpito un paio di bar, prendiamo con il fratello eccezionale di Melissa e il trasferimento rapidamente su una città preferita per le bevande celebrative. Questo, signore e signori, è la arachidi.
Fatturato come bar di immersione, lo considero molto più come il miglior centro giovanile per gli adulti che tu abbia mai trovato. È qui da oltre 75 anni – prima del proibizionismo! – E non importa cosa fanno le persone per vivere, sono i benvenuti qui.
In effetti, qui c’è un detto che quando entri in arachidi ti sentirai un estraneo per circa 10 secondi. Non hanno torto.
Avremo molto di più da dire sulla arachidi, ma ti dirò questo: le loro ali di pollo e i loro panini BLT sono folli. Ho visto come fanno entrambi e sono semplicemente opere d’arte.
Si scopre che torneremo qui praticamente ogni notte del nostro soggiorno. Abbastanza soddisfatto di questo.
Ci svegliamo abbastanza lentamente questa mattina. Per fortuna, c’è un caffè eccezionale nelle vicinanze – qualcosa che né Christina né io ci aspettavamo di trovare in questo viaggio.
Il caffè di Kaldi risulta un ottimo cappuccino, anche con un po ‘di caffè. Viene fornito con un bicchiere di acqua frizzante e alcuni chicchi di caffè ricoperti di cioccolato, che è un bel tocco. Ci sono alcune altre cose nel menu che desideriamo provare oltre al cappuccio.
La Gibilterra e la Sidecar ci interessano entrambi molto. molto di più su questo più tardi.
Continuiamo la nostra furia per barbecue di Kansas City con un viaggio sorprendentemente lungo verso Jones Bar-B-Q su Kaw Drive-una strada che a Peter piace molto dire. buon per lui!
Jones BBQ ha attirato l’attenzione di Christina qualche tempo fa quando è stato presentato da Queer Eye. Si è innamorata delle due sorelle che possiedono il negozio – e anche il loro barbecue sembrava davvero buono.
Abbastanza sicuro, questa piccola baracca nel bel mezzo del nulla risulta cibo davvero delizioso. Il petto – a fette sottili e condite con la loro salsa caratteristica – è tenero e ben affumicato.
Le estremità bruciate, che sono essenzialmente pezzi di petto dalla fine del taglio, sono deliziose. Viene tagliato nella salsa che usano, quindi ottieni anche molto più sapore per boccone.
Siamo lieti di aver fatto il viaggio qui al Jones Bar-B-Q, ed è ancora meglio vedere il posto fare così bene.
Non è il posto più noto di KC-in effetti molti locali della città impiegheranno un minuto per allenarsi dove intendi. Anche con Peter che ricorda a tutti che si trova su Kaw, la gente ha dovuto pensare.
Prossima fermata, andiamo a visitare molto di più della famiglia di Melissa. È bello poter mettere i volti a numerosi nomi di cui abbiamo sentito parlare, ma ci stiamo anche godendo di come sono americani i quartieri intorno a KC. È come qualcosa direttamente dai film.
Prati pieni di alberi che stanno per assumere colori autunnali, scoiattoli dappertutto e case davvero enormi con oscillazioni davanti e case di alberi dietro … è incredibile.
È anche vicino tO Halloween, che implica che tutte le strade sono piene di zucche, scheletri, pietre di tomba divertenti e ragnatele finte. Tutto ciò che pensi sia nei film solo per lo spettacolo è in realtà la vita reale qui.
La scorsa notte si sente un po ‘sfocata questa mattina! Dall’andare alle case dei fratelli di Melissa, siamo andati a cena a Grand Street con il maresciallo e il suo amico Greg, che possiede questo e alcuni altri ristoranti in città.
Dopo una deliziosa cena, siamo andati – indovina dove – la arachidi e poi una grande folla di noi tra cui l’altro fratello Micky di Melissa Micky e sua moglie Muff si sono trasferiti in Messa nella stanza del piano. Dopodiché, credo che abbiamo fatto andare il nostro autista Uber in un drive-thru per uno spuntino a tarda notte!
Quindi, questa mattina, è un sidecar tanto necessario da Kaldi. Un sidecar, si scopre, è un cappuccino con un colpo extra di caffè espresso sul lato. Meglio di un semplice tappo a doppio scatto perché si assaggia il caffè con e senza latte.
Per quanto riguarda una Gibilterra, penso che sia un caffè americano a goccia con un colpo extra … o forse un macchiato a doppio scatto, ma come ho detto. Sfocata oggi.
Blurberie o no, siamo arrivati a un’altra icona stalwart nella royalty del barbecue di KC.
Arthur Bryant è stato qui perché è iniziato il barbecue. I suoi pavimenti sono scivolosi, le sue pareti coperte da foto affascinanti del passato. Per quanto riguarda il suo cibo, beh …
L’ordinazione qui è un po ‘di fronte all’inizio. Il menu è enorme e il personale è intenzionalmente sconvolto. I tagli arrivano velocemente e devi sapere cosa vuoi quando arrivi al bancone.
Siamo venuti incolumi e caricati con cibo. Melissa e Peter stanno già annegando in salsa, ma sono soldati, li benedici.
Le estremità bruciate qui ci sono grandi bugger grossi, il petto si presenta come un sandwich pieno e le costole sono davvero gustose. Siamo sorpresi dalle salse qui e i fagioli sono davvero qualcosa.
L’altro lato che puoi vedere è la loro versione di “Mash” di patata, credo. Ma esce molto più come i migliori pezzi di una cottura di patate di formaggio. È fantastico.
Puoi anche aiutarti a sottaceti. Il nostro consiglio, richiede sempre molto di più di quanto pensi di aver bisogno. Sono eccellenti.
Non è lontano da Arthur Bryant alla nostra prossima fermata: The Boulevard Brewery. Questo produttore di birra locale è cresciuto enormemente negli ultimi anni al punto in cui hanno dovuto espandersi in un altro edificio.
È bello poter vedere il vecchio dal balcone del nuovo e mentre il sole tramonta, il cartello originale stabilisce una silhouette ideale per scegliere le nostre birre.
È sorprendentemente occupato qui questo pomeriggio a Boulevard. In effetti, due feste di nozze arrivano ad un certo punto. Riusciamo a trovare un posto con gli amici di Melissa Kelley, Scott e Amy.
Le viste da quassù al secondo piano di Boulevard sono fantastiche, ma sono oscurate dalla birra. Hanno un IPA chiamato The Calling, il che è fantastico ma il Tank 7 Saisson Boulevard è fuori dal mondo. Pericolosamente bevibile.
Dopo il birrificio è assolutamente l’ora della cena (come siamo di nuovo affamati?) Quindi Melissa, Peter, Amy e noi due ci dirigiamo verso Tannin Red Wine Bar per incontrare Amy (una diversa!), Tatia e Beth. La cena è così divertente e anche il cibo è eccezionale, tuttavia, uno dei Waitaff qui ci ricorda tutta David Spade dalla commedia popolare mi spara.
Finiamo con un drink al Crossroads Hotel Lobby Bar … o forse il drink ci finisce. Tempo per il letto.
Team di notizie – Assemble!
Oggi abbiamo raccolto al Well Bar and Grill in preparazione di Mobile Mayhem. Stiamo cavalcando la tramoggia a pedale! Ma molto di più su questo in un minuto.
Per prima cosa mangiamo. Christina ordina l’insalata di taglio perché non è troppo affamata … si scopre che un’insalata del Midwest è ciò che chiedi quando hai trascorso gli ultimi due mesi a dieta alla limonata. È enorme.
Non sono nemmeno così affamato, ma per fortuna sono un maiale enorme. Questo sandwich Reuben scompare con facilità spaventosa.
Peter ordina i tater di Tater fatti in casa, che sono altrettanto formidabili. Ognuno ha le dimensioni di una pallina da golf ed è pieno di formaggio e tutti i tipi di altre cose. Praticamente rompe il povero ragazzo.
La buona notizia è che la sua squadra – i 49er – vince il gioco che siamo venuti qui per guardare.
Ora per la compagnia e la vera ragione per cui siamo al pozzo. Abbiamo salito a bordo della Pedal Hopper, un rolling bar che ci si aspetta che pedalarci attraverso la città come un pub di peloton.
Ci saranno fermate d’acqua lungo la strada: barre in cui rifornieremo le nostre inebriazioni e smorzeremo le nostre inibizioni.
Per fortuna, abbiamo un “pilota” – Brett – che guida questa potente imbarcazione lungo le strade trafficate mentre pediamo come idioti. Ha anche il controllo su un piccolo motore elettrico, che rompe in azione quando abbiamo colpito qualsiasi tipo di collina.
Guardalo: un’elegante nave di bellezza laccata arancione.
Io e M’Man Oldham. Quest’uomo ci tiene motivati con istruzioni e ragioni in stile spin-class e ragioni per cui il CBD è la strada da percorrere.
Penso di essere contento perché siamo praticamente all’ultima tappa!
Che fantastico gruppo di persone. Non sono sorpreso che Melissa parla così tanto dei suoi compagni. Sono meravigliosi.
Grazie Melissa, Muff, Oldham, Molly, Peter, Amy, Tatia, Cap, Amy e Beth. Ci hai fatto sentire così i benvenuti e ci sentiamo felici di sapere che ora abbiamo anche un gruppo di straordinari amici in KCMO.
Almeno lo speriamo.
È la nostra ultima notte a Kansas City, quindi Christina a mezzosangue e io proviamo a sgattaiolare via per un’ultima correzione del barbecue. La nostra speranza è di andarsene, mangiare e tornare senza che nessuno se ne accorga …
Abbiamo sentito parlare così tanto di Q39 BBQ che non potevamo andarcene senza provarlo. E non possiamo trascinare la povera Melissa e Peter su un altro. Sono fumati.
Quando arriviamo qui, capiamo di cosa parla la confusione. È un moderno ristorante da tavolo con un tema barbecue della vecchia scuola. E il cibo è incredibile.
Il petto esce in fette spesse e tenere, le costole sono abbastanza lente da cadere praticamente dall’osso e le estremità bruciate sono all’altezza. Per quanto riguarda la salsa, Q39 è anche sulla traccia migliore anche se forse un po ‘di aceto.
Siamo davvero contenti di averlo fatto qui e il nostro piano per tornare alla festa sta bene.
Ma è qui che il nostro piano va di lato. Proviamo per una seconda sede. Gates Bar-B-Q è probabilmente il più noto e molti amati dei ristoranti di Kansas City.
Siamo abbastanza entusiasti di essere qui – come puoi vedere! La domanda è: torneremo alla festa in tempo … e esploderemo semplicemente con tutto questo cibo?
Ora capiamo perché Gates è così noto. Queste sono le estremità bruciate – servite in un panino di hot dog squishy, che assorbe la salsa migliore che abbiamo avuto.
La carne è perfettamente cotta, i sottaceti sono incredibili, i fagioli sono così dolci e pieni di pezzi di carne e l’intero peperoni jalapeño in salamoia dà un bel calcio.
La salsa (abbiamo acquistato una bottiglia) è sorprendentemente aceto, ma anche piccante. Mi ricorda un po ‘di un Vindaloo della vecchia scuola nel Regno Unito.
Ancora meglio di tutto il resto, incontriamo lo stesso Mr Ollie Gates! Sta cenando con sua figlia sul retro del ristorante e visualizza il gioco.
Steve, l’uomo che gestisce la porta e che ha lavorato con il signor Gates per anni, chiede educatamente se va bene per noi avere una foto con questa leggenda locale. Che brav’uomo.
Sfortunatamente, si scopre che non c’è wifi da nessuna parte qui vicino e siamo bloccati in attesa di un taxi locale, che si presenta circa un’ora dopo.
Ci dirigiamo verso il pre-organizzato Rendez Vous della arachidi, ma tutti se ne sono andati. Abbiamo perso la festa.
Speriamo che i nostri nuovi amici non lo tengano contro di noi che non abbiamo potuto dire addio. Non è mai un processo divertente comunque, ma non è una scusa.
L’unico modo in cui possiamo compensare è con la piena conoscenza che torneremo. Kansas City, hai i nostri cuori.